Ciao a tutti!!!! Arrivo in leggero ritardo a scrivere due righe sugli splendidi giorni trascorsi al raduno...... purtroppo mi sono dovuto rivolgere ad un gastrointerologo per rimettere lo stomaco nella sua posizione naturale dopo le grasse risate che mi sono fatto!!!!!!!!!!
Oramai gli amici del club sono anche gli amici della vita e vi assicuro che questa non è una frase fatta od inflazionata....quindi quando alla domenica è calato il sipario del raduno anche Manu ha constatato la mia malcelata nostalgia..
Troppo bello il clima goliardico e da "Amici miei" che si respira tra aneddoti, prese in giro, battute e via dicendo..........
Sem che pur di non far bagnare la sua leona l'avrebbe messa sott'olio, scimia che aveva ingoiato una vuvuzelas, Ale e MaxCC che al solo incrociarci lo sguardo ci veniva da ridere, Luca che è un'espolsione di vitalità, Gigi che con il suo apparato multimediale degno della Nasa si è imbottigliato nel dedalo di stradine di Fabriano, Calò che è un pozzo inesauribile del sapere umano, Vittorio che potrebbe tranquillamente fare il presentatore in tv, Paulista che con la sua 7D aveva bisogno della Treccani per fare uno scatto e tutti gli altri Max,Bruno,Marco,Simone,Amedeo,Michele,Tiziano,Roberta,Sabina,Serena,Martina,Katia.......e tutti coloro che non sto a mensionare solo per non fare un elenco infinito degno di un appello scolastico!!!!!!!
Concludo dicendo......ragazzi vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ultimo mi duole dirvi che la mia storia con Manu è purtroppo finita.......adesso amo lei......
rcz-156cv.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.