Per dirti......sarei disposto a prenderla anche con i cerchi di SEM, con la scritta....."CACIOTTIFICIO CIACCI" sulla finacata di destra e "RICOTTIFICIO da MARIO" sulla sinistra......[-EndTymE-] ha scritto:Massimino, che ne dici se facciamo una colletta e ci prendiamo la RCZ in società?![]()
![]()
Nell'area staff End ha detto cosa avrebbe fatto per la RCZ, ma non lo posso riferire in pubblico....leone407 ha scritto:Per dirti......sarei disposto a prenderla anche con i cerchi di SEM, con la scritta....."CACIOTTIFICIO CIACCI" sulla finacata di destra e "RICOTTIFICIO da MARIO" sulla sinistra......[-EndTymE-] ha scritto:Massimino, che ne dici se facciamo una colletta e ci prendiamo la RCZ in società?![]()
![]()
![]()
![]()
e al limite anche "LEGUMIFICIO TOSCANO" sul cofano.......
Ho giusto qui davanti a me un prospettino per un finanziamento.....con 1200 comode rate mensili nel 2030 potremmo estinguire il prestito!!!!Io ipoteco la STILO...e tu??????
Max307cc ha scritto:Speri??
Non è complicato....basta venire!
Marò Massimo, stai proprio fuori!!!leone407 ha scritto: Per dirti......sarei disposto a prenderla anche con i cerchi di SEM, con la scritta....."CACIOTTIFICIO CIACCI" sulla finacata di destra e "RICOTTIFICIO da MARIO" sulla sinistra......![]()
![]()
Ho giusto qui davanti a me un prospettino per un finanziamento.....con 1200 comode rate mensili nel 2030 potremmo estinguire il prestito!!!!Io ipoteco la STILO...e tu??????
bobkent ha scritto:Nell'area staff End ha detto cosa avrebbe fatto per la RCZ, ma non lo posso riferire in pubblico....leone407 ha scritto:Per dirti......sarei disposto a prenderla anche con i cerchi di SEM, con la scritta....."CACIOTTIFICIO CIACCI" sulla finacata di destra e "RICOTTIFICIO da MARIO" sulla sinistra......[-EndTymE-] ha scritto:Massimino, che ne dici se facciamo una colletta e ci prendiamo la RCZ in società?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uhhhh già... parole irriferibili!!!bobkent ha scritto:Nell'area staff End ha detto cosa avrebbe fatto per la RCZ, ma non lo posso riferire in pubblico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una bellissima ed azzeccata citazione di uno spot Peugeot di un po' di tempo fà per dire: "On Topic, please"...leone407 ha scritto:Ragazzi mica vi crea NOCUMENTO od OBNUBILAMENTO il fatto che io metta due fotine del mio reportage dal titolo....."Torniamo a parlare di aumobili" Ad autunno inoltrato forse ce la farò a postare anche le altre.......![]()