Hola ragà...a breve porto la piccola belva dal carrozziere a verniciare due righette e già k ci sono mi è venuta la voglia di fare specchietti e pinze dei freni rossi..k ne dite??La mia è la sweet years color grigio canna di fucile a mio parere questi particolari rossi stanno bene Fatemi sapere! Bye
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
Ci farò un pensiero ..intanto ho preso un'antenna nuova..nulla di speciale è nera e corta ma almeno nn è quella canna da pesca esagerata k monta originale (anke se x essere sincero mi è tornata molto utile una volta x "picchiare" un mio amico )
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
io l'ho detto solo per il fatto che lo stacco e il contrasto di colore tra la carrozzeria grigia scura e gli specchietti rossi mi sembra eccessiva e molto appariscente....poi ovviamente i gusti son personali e se a te piace, falli pure
l'antenna corta invece è ottima più corta
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
falli gli specchi falli, e fammi sapere pure quanto ti chiede perchè vorrei farli anch'io
gli specchi rossi ci stanno benissimo sul grigio scuro, d'altronde il modello sport che vendono in UK è proprio così
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
dariozo ha scritto:io pensavo di farmi specchi e maniglie con le pellicole, la mia è grigio scuro volevo farli bianchi
Le maniglie forse io le lascerei del colore della carrozzeria
dariozo ha scritto:boh.. secondo me verrebbe bene.. cmq se vuoi farti le calotte compra le pellicole su internet senza portarlo a verniciare così risparmi
Le hai trovate tu su internet?
sisi se vuoi linko.. avevo letto un'articolo su al volante di queste piccole poco tempo fa e se hai una buona manualità viene bene, le pellicole sono fatte aposta e resistono anke parecchi anni senza rovinarsi e quando ti stufi puoi sempre levarle.. è kiaro ke una persona ke non ha esperienza può farlo solamente su piccole superfici. http://cgi.ebay.it/pellicola-auto-moto- ... 2310wt_833" onclick="window.open(this.href);return false;
ma costa 250€!!!!!!!!!!!!! il carrozziere si prenderebbe si e no 50 per verniciarli...
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
si ma io ho lincato il primo ke mi è venuto tanto per indirizzarlo,è kiaro ke questa sono 5 mt, se devi fare solo gli specchietti c'è anke meno metraggio e viene sui 40 euro mi pare