PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappetini interni

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

albertoghiotto
Peugeottista curioso

tappetini interni

Messaggio da albertoghiotto »

salve a tutti!!
da quando ormai un anno fa ho preso la mia 308 cc ho sempre avuto un dubbio assillante.. :scratch:
mi è stata consegnata con dei tappetini in tessuto, semplici neri, con dei "peletti" bianchi.. il tappetino autista ha la gomma di protezione. ho notato inoltre che sono privi del sistema di aggancio a bottone, presente sotto i sedili anteriori..
ho voluto informarmi, ho chiamato il concessionario e mi ha detto che quelli sono i tappetini che offrono di serie, per avere quelli ad aggancio bisogna ordinarli a parte.. in effetti ho avuto modo di constatare (nel sito di ricambi peugeot dedicato ai rivenditori) che tali tappetini esistono, con aggancio a bottone, con il bordino in diversi colori e con un accattivante scritta "308cc" cucita..
ora volevo chiedere a Voi, con che tappetini ve l'hanno consegnata?
grazie in anticipo!! ciao!!

steneroz
Peugeottista veterano

Re: tappetini interni

Messaggio da steneroz »

Io tutte le 308 che ho viato hanno/avevano i tappetini con aggancio a bottone e scritta "308", mi sembra con bordo nero (i miei sono così). Sinceramente non ho mai fatto caso alle 308CC viste in conce, ma la settimana prossima devo passarci, posso darci un'occhiata.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

probabilmente il conce ha fatto il furbo e si è tenuto quelli belli e con il fissaggio per poi rivenderli e guadagnarci sopra qualche € :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

i miei sono neri con peletti bianchi e senza aggangio...non ricordo se ho la scritta 308...poi vi farò sapere..cmq non sono all'altezza dei 20.000€ spesi...almeno dei buoni tappetini...per la cronaca la parte in plastica/gomma lato guida sotto i piedi da me si sta alzando e mi infastidisce durante la guida...tappetini scarsi molto scarsi :mad:

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

i miei sono quelli con il logo 308 e con i bottoni x l'aggancio. una mail a peugeot per sapere quali sono i tappei di serie la manderei, nn è che per la politica di riduzione dei costi ultimamente intrapresa da peugeot tra le altre cose hanno anche tolto questi tappeti?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

albertoghiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da albertoghiotto »

e se fosse una questione di interni abbinati ai tappetini? ieri ho riletto la scheda tecnica/accessori della 308cc, e dice che in caso di interni in pelle sono presenti anche i tappetini abbinati... mmm... ora si tratta di sapere, chi li ha ad aggancio e con la scritta, ha gli interni in pelle?
perchè io ho gli interni in tessuto speed up.. che sia quella magari la differenza??

Oliver
Peugeottista curioso

Messaggio da Oliver »

Ciao a tutti...

Per quanto riguarda la mia 308 5 porte che ha gli interni in pelle il tappetino lato guida ha sia il logo che la clips di aggancio, mentre quello del passeggero non ha ne uno e nell'altro. Dal lato passeggero non c'e' nemmeno l'eventuale aggancio sul pavimento...
308 1.6 hdi Feline

pippo.s
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo.s »

Io ho dei tappetini completamente neri, con la scritta 308CC tessuta in bianco, ma non ho gli interni in pelle.
non è che dipenda dall'allestimento ? cioè la Tecno ha dei tappetini meno ricercati della Feline ?
lukebs ha scritto:probabilmente il conce ha fatto il furbo e si è tenuto quelli belli e con il fissaggio per poi rivenderli e guadagnarci sopra qualche € :mad: :mad:
potrei aspettarmelo su un'auto usata, ma su un'auto nuova un concessionario ufficiale è abbastanza sotto osservazione dalle case, certi scherzetti alla fine gli costano più di quanto ci guadagna...
anche se di falsi furbi ce n'è sempre uno in più di quel che serve :mad:

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

tappetini grigi chiari come la pelle con agganci ma senza logo sia quello guida che passeggero,quelli dietro son senza agganci...
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Troy155
Peugeottista appassionato

Messaggio da Troy155 »

mi sa che dipende dal conce... qui a Vicenza anche a me hanno dato i tappettini di tessuto, normali...
io però subito ci ho messo sopra dei tapettini in gomma comprati all'Auchan..visto che se no li rovinerei subito con le scarpe, lavorando nel settore edile...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...

308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

I miei sono completamente neri, non hanno nessuna scritta ma ci sono gli agganci al pavimento di serie, senza che abbia dovuto ordinarli a parte... :scratch: secondo me il tipo del conce fa il fubbo :mrgreen:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Messaggio da BRAVO MI 2 »

concordo, tappetini nero con aggancio e scritta bianca ricamata
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

giovanni.d
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni.d »

anke la mia feline 1.6 thp l'hanno consegnata con tappetini in tessuto nero,lorgo 308 cc ed agganci. ma il tappetino lato guidatore nn ha la parte in gomma ke prtogerre dal tacco.io infatto sapendo ke avrei col tempo rovinato il tappetino e la moquette ho comprato un tappetino in gomma...tagliato a piu della metà e poggiato lì su quello i tessuto.nn scivola nn da fastidio e il mio tappetino in tessuto è rimasto come nuovo! :D

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Io ho una versione Premium..(quindi la base) ed i tappettini hanno il bottone per l'aggancio e la scritta 308...Unico problemino la gomma battitacco del tappettino guidatore si è scucita un pochino...Per il resto sono i tappetini originali.. :mrgreen:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Credo probabile che ad alcuni hanno riciclato i tappetini della 307, che erano senza scritta e senza "bottoni" di bloccaggio, le misure sono uguali.
Per la cronaca, sulla mia 308 ho riciclato la vasca del bagagliaio che avevo sulla 307, non è perfetta negli angoli ma le misure sono sovrapponibili.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”