bene o male sono sempre i soliti case che si trovano in giro, anche su miniitx.it, meglio pero' prenderli a pezzi e personalizzare sempre la configurazione in base ai propri gusti, in queste "all-in-one" spesso ci sono dei componenti inutili o che magari stonano nella configurazione generale.
Cmq per chi volesse prendersene uno consiglio almeno un processore dal Ghz in su ( quello da 1Ghz e' senza ventola, quindi rumore 0, andando oltre invece comincia ad essercene bisogno )
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
Io avevo fatto il car-puter sulla 306, e ero pronto a montarlo (con qualche cosa in +) sulla 407, ma son fermo per 2 motivi:
1° non ho ancora modo di usare gli ingressi aux della radio della 407
2° non so ancora come montare il monitor 7 pollici 16:9
Comunque un po di esperienza per la parte informatica me la son fatta e ho tutto il necessario, sto anche pensando di vendere il materiale, dato che non volevo lavorare troppo sul cruscotto della 407 per montare il monitor......
Se qualcuno vuole info o gli interessa il materiale....
La mini itx a 1 ghz (io parlo della M10000) ha la ventola sulla cpu, ma è piccola e silenziosa!
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)