PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua sul Battitacchi Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
syspako
Peugeottista novello

Acqua sul Battitacchi Peugeot

Messaggio da syspako »

Ciao ragazzi,
vi chiedo se quando lasciate la macchina parcheggiata sotto la pioggia, quando aprite lo sportello anteriore, se trovate acqua sul battitacchi Peugeot.
A me è successo un paio di volte...chissà se il problema è della guarnizione che manca nello snodo porta anteriore? (vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 02&t=35886" onclick="window.open(this.href);return false;).

Grazie

Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: Acqua sul Battitacchi Peugeot

Messaggio da Daniele73 »

Credo che sia abbastanza normale considerando che la guarnizione tubolare è...a valle. ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Bhe si capita... Anche al lavaggio entra qualche goccia di acqua non solo ai battitacchi ma anche nelle fessure laterali della portiera ant e post. Penso sia normale capitava anche alla mia "vecchia" PEUGEOT 307 #-o
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Guy
Peugeottista curioso

Messaggio da Guy »

Capita anche a me la stessa cosa, entra l'acqua e mi bagna l'interno. Non è tanto normale questa cosa, ma scherziamo??? Appena becco il concessonario gli faccio controllare le guarnizioni.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Guy ha scritto:Capita anche a me la stessa cosa, entra l'acqua e mi bagna l'interno. Non è tanto normale questa cosa, ma scherziamo??? Appena becco il concessonario gli faccio controllare le guarnizioni.

Se entra dentro l'acqua di certo non è normale.

Fino ad oggi non ho trovato l'acqua dentro ma solo sul battitacchi....e se devo essere sincero...non dovrebbe essere poi così normale!!!

Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Se l'acqua entra nell'abitacolo non è normale.
Se l'acqua entra solo sul battitacco (longherone sottoporta per intenderci) mi pare sia nella normalità, altrimenti dovremo cestinare parecchie automobili.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Io oggi ho fatto il bagnetto alla mia (per la seconda volta).
In tutta sincerità mi sento di tranquillizzare tutti quelli che sono preoccupati per la presenza di gocce d'acqua sui montanti o sul longherone sottoporta: per me è normale. Non so che auto avete avuto prima (io quasi sempre francesi) ma quel 'volume' di acqua è nella normalità. 8)

La mia Gran 3008 --> QUA

Guy
Peugeottista curioso

Messaggio da Guy »

Farò una foto per verficare se il problema di cui parliamo è lo stesso.
3008 Outdoor 1.6 HDi 110 cv FAP® Cambio manuale - VAPOR GREY - Rilevatore ostacoli anteriore e posteriore - Grip Control® - Wip Bluetooth - USB Box - Tetto panoramico.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”