troppo ardito come disegno, mi sa che la versione definitiva sarà più sobriaSqualo ha scritto:Perché no, dicilukebs ha scritto:anchio non le digerisco troppo...ma tanto nella versione definitiva penso non ci saranno![]()

troppo ardito come disegno, mi sa che la versione definitiva sarà più sobriaSqualo ha scritto:Perché no, dicilukebs ha scritto:anchio non le digerisco troppo...ma tanto nella versione definitiva penso non ci saranno![]()
Sì sì sì sì concordo con te caro Claudio... ho trovato la mia prossima auto!!!!! proprio così come è nella foto...bobkent ha scritto:Niente male, a me piace parecchio!
Ma se ne ordiniamo 2 (la mia identica alla foto, cerchi, colore... va benissimo anche quella lì che stanno testando) ci faranno 1Euro di sconto?ThePriest ha scritto:Sì sì sì sì concordo con te caro Claudio... ho trovato la mia prossima auto!!!!! proprio così come è nella foto...bobkent ha scritto:Niente male, a me piace parecchio!
bianco perla e sinceramente anche i cerchi mi garbano molto!
Quando posso ordinarla? ora chiamo Peugeot Francia e prenoto già il primo modello!
Oddio....in effetti non siamo lontani......sono curioso di vedere il frontale del nuovo corso....la aprte che mi perplime di più nei disegni e nella concept....troppo austero così a naso.....lukebs ha scritto:vista così bianca da 3/4 post ricorda molto anche l'Insignia![]()
Sì le foto sono quelle della concept che circolano da tempo.... quella della vettua bianca è molto probabilmente una preserie e quindi ha perso tutti i tratti hi-tech tipici delle concept......assumendo una fisionomia meno marcata nei dettagli.ToniG ha scritto:Probabilmente, queste foto c'erano gia..
http://i783.photobucket.com/albums/yy11 ... pt-001.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i783.photobucket.com/albums/yy11 ... cept_2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piacerebbe molto una Peugeot cosi.. Non mi va che passat cc e piu bella di classe..
Con una 508 cosi, la cc se la dimenticano tutti..