PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip com 3d programma per autovelox
-
- Peugeottista curioso
wip com 3d programma per autovelox
AIUTO ragazzi ho scaricato il programma per gli autovelox da inserire sul vip com 3d della mia 3008 ma dal menuù navigazione impostazioni non mi fà andare sù POI personali dove dovrei scaricare il programma CHE DEVO FARE?
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Re: wip com 3d programma per autovelox
Mi pare che devi inserir la chiavetta USB su cui hai messo i file scaricati PRIMA di accender la macchina.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
-
- Peugeottista curioso
fatto non cambia nulla grazie lo stesso

- zio_tibia
Allora forse la voce POI personali non si riferisce gli autovelox.
Guarda questa guida, (in francese ma più o meno si capisce dalle figure)
https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeot_WIP_Nav_FR.pdf
Guarda questa guida, (in francese ma più o meno si capisce dalle figure)
https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeot_WIP_Nav_FR.pdf
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
-
- Peugeottista curioso
questo è per il vip nav non per il wip com 3d incomincio a perdere la speranza..sigh eppure c'è scritto anche
sul manuale d'istruzioni proverò ad andare in officina autorizzata grazie lo stesso zio
sul manuale d'istruzioni proverò ad andare in officina autorizzata grazie lo stesso zio
- zio_tibia
Sono un "frescone", ho sbagliato link!!
Quello per il 3D è questo: https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf
Ho bisogno di ferie... [-o<
Quello per il 3D è questo: https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf
Ho bisogno di ferie... [-o<
-
- Peugeottista curioso
visto grazie..è spiegato bene..proverò ma mi sa che mi tocca andare in officina .. 

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Si vabbè ragazzi, ma visto che ci troviamo, il file da dove lo scarichiamo? Grazie a tutti in anticipo.waltertorino ha scritto:visto grazie..è spiegato bene..proverò ma mi sa che mi tocca andare in officina ..

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
preso appuntamento per martedi prossimo ore 10 mi hanno già detto che se riescono a sbloccarlo mi costerà 50 euri ..ok ma non mi sembra giusto perchè è peugeot che lo blocca...
per gladiatore il sito è http://www.speedcamupdates.it" onclick="window.open(this.href);return false; il costo per scaricare il programma è di 9 euro ciao poi fammi sapere

per gladiatore il sito è http://www.speedcamupdates.it" onclick="window.open(this.href);return false; il costo per scaricare il programma è di 9 euro ciao poi fammi sapere

- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Grazie per la dritta, appena scarico ti faccio sapere.waltertorino ha scritto:preso appuntamento per martedi prossimo ore 10 mi hanno già detto che se riescono a sbloccarlo mi costerà 50 euri ..ok ma non mi sembra giusto perchè è peugeot che lo blocca...![]()

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
walterino, ho scaricato il file zippato, estratto su una penna usb formattata, ti da una cartella ed un file e così come sono usciti dal fila zip li ho copiati sulla penna, messa in moto l'auto, inserita la penna usb, tasto nav, menu navigazione e come per incanto il tasto che prima era distattivato"AGGIORNA POI" ora era attivo, aggiorna da "USB" e seleziono la voce, mi chiede se voglio cancellare i precedenti aggiornamenti, clicco OK ed il sistema si riavvia (il display si chiude e si riapre), una volta riavviato ti chiede se continuare e di nuovo Ok, alla fine sotto AGGIORNA POI esce una nuova voce di configurazione dei punti a rischio, attivo visualizza su carta, voce e vista e tutto Ok.Gladiatore75 ha scritto:Grazie per la dritta, appena scarico ti faccio sapere.waltertorino ha scritto:preso appuntamento per martedi prossimo ore 10 mi hanno già detto che se riescono a sbloccarlo mi costerà 50 euri ..ok ma non mi sembra giusto perchè è peugeot che lo blocca...![]()
per gladiatore il sito è http://www.speedcamupdates.it" onclick="window.open(this.href);return false; il costo per scaricare il programma è di 9 euro ciao poi fammi sapere![]()
![]()
L'unica cosa e che devo testarlo, poi vi faccio sapere.

Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
per gladiatore ho fatto lo stesso a mio tempo io ma infilando la penna usb i poi personali continuano ad essere
grigi e non bianchi (cioè non mi ci fà andare sopra)..mahhhh riprovo e poi tanto martedi devo andare.. il tuo wip com 3d di quando è ? la mia 3008 è arrivata a metà maggio magari la tua è precedente e non la bloccavano stà funzione ciao e grazie
grigi e non bianchi (cioè non mi ci fà andare sopra)..mahhhh riprovo e poi tanto martedi devo andare.. il tuo wip com 3d di quando è ? la mia 3008 è arrivata a metà maggio magari la tua è precedente e non la bloccavano stà funzione ciao e grazie
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
La mia auto è arrivata intorno al 4 o 5 Marzo, credo che cambi poco, però, credo, che alcune volte può capitare che le concessionarie nel riprogrammare il cdb da francese ad italiano, possano saltare qualcosa, più o meno cone formattare e reinstallare un sistema operativo in modo non corretto, saltando qualche driver o programma, ma questa èsolo una mia opinione. Facci sapre.waltertorino ha scritto:per gladiatore ho fatto lo stesso a mio tempo io ma infilando la penna usb i poi personali continuano ad essere
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
portata oggi ..sbloccata porta usb o almeno cosi mi hanno detto..fregati 50 euro non cambia un cavolo inserisco la penna ..e nulla ora mi sorge un dubbio dal link mi hanno mandato un file ma la parte finale mi ha fatto sorgere ora un dubbio..finisce con citroen-navidrive zip il tuo come è?non è che mi hanno mandato quello del nav della citroen..e quindi non funziona...?
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Vorrei poterti inviare il file, ma ho visto che non si possono allegare file all'indirizzo mail di questo sito, comunque i file che dovresti avere dopo estratto dalla cartella compressa devono essere questi, i quali li ho copiati così come li vedi in una penna formattata senza aggiungere nessuna cartella, cmq non credo che la presenza di ulteriori cartelle possa dare problemi. scusa ma tu dal sito hai scelto come "Fabbricante"= Peugeot e "MODELLO"=Peugeot vip com 3D?, deve funzionare per forza, nella mia zona finora mi ha segnalato visivamente ed acusticamente uno di quelle videocamere posizionate sui semafori, ma, chissa se veramente li ha caricati tutti cmq. Fammi sapere e scusa per il ritardo, sono incasinato di lavoro.Ciao.waltertorino ha scritto:portata oggi ..sbloccata porta usb o almeno cosi mi hanno detto..fregati 50 euro non cambia un cavolo inserisco la penna ..e nulla ora mi sorge un dubbio dal link mi hanno mandato un file ma la parte finale mi ha fatto sorgere ora un dubbio..finisce con citroen-navidrive zip il tuo come è?non è che mi hanno mandato quello del nav della citroen..e quindi non funziona...?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND