Grande Squalo bei scatti... e sopratutto grazie ke mi hai ripreso in alcuni...Squalo ha scritto:Intanto... LE MIE FOTO!

Gente mi rivolgo a voi che eravate al raduno, ringrazio i organizzatori di questo evento, molto bello anche se ho partecipato solo per 1 paio di ore, e stato veramente 1 piacere conoscere tutti voi che siete venuti da lontano e da vicino, ho visto le foto di tutti quelli che le hanno pubblicato e faccio i miei complimenti per i scatti a tutti (sono veramente belli)
Ovviamente come per tutti gli altri il primo raduno e 1 po cosi ( non voglio dire strano) ma ci si sente 1 pesce fuori d'acqua non conosci le persone a volte hai difficoltà a riconoscere anche se ci hai parlato via web e cosi via... ma immagino che la prima volta sia stata per tutti cosi.
Forse il tempo che siamo stati sulla piazza di fronte alla rotonda poteva essere 1 po piu lungo magari 1 oretta in piu ma immagino che rispettare i tempi e difficilissimo in questi casi quindi va bene cosi.
L'unica cosa che mi dispiace e di non aver mandato a quel paese il tizio della Peugeot Senigallia... fortuna sua ke è fuggito via... senno lo avrei fatto diventare peggio di 1 senegalese...
Beh ragazzi dei scatti li ho fatti pure io, come ho tempo li carico, spero di bekkarvi 1 prossima volta. e ke vi devo dire.. Buona Passione Peugeot a todoooooooo