PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spoiler posteriore

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

ajron
Peugeottista novello

spoiler posteriore

Messaggio da ajron »

salve a tutti, ordinata la macchina mercoledì, e già mi guardo attorno x estetica e motore...

ho trovato un LESTER che mi sembra carino http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2046" onclick="window.open(this.href);return false;

colorato di binco deve far la sua porca figura. :applause:
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: spoiler posteriore

Messaggio da GAGA »

non male non male
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Concordo, bello. Pero' 136 Euro IVA esclusa ... :shock:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

calcola che l'originale credo costi 400 o 500 euro
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

€ 136 +IVA per uno spoiler non son poi molti ;-)

se ti piace, direi che è un bel oggetto per tunizzare la tua 308 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

max83
Peugeottista curioso

Messaggio da max83 »

Ciao ajron, io lo spoiler l'ho comprato su ebai tedesco basta digitare spoiler 308, e' uguale all'originale ma invece di avere il terzo stop integrato ha una incavatura per quello che gia' monta la macchina, fatti dire che e' stupendo e la mia felina e' cambiata totalmente nel posteriore,e tieniti forte il prezzo compreso il trasporto e' di solo 129 euro, io pero' non ho le foto ma se vai sulla sezione tuning sull'argomento: promessa mantenuta foto spoiler ecc... li troverai tutte le foto del nostro amico che lo ha montato anche lui spero di averti aiutato ciao e a presto
Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

max83 ha scritto:Ciao ajron, io lo spoiler l'ho comprato su ebai tedesco basta digitare spoiler 308, e' uguale all'originale ma invece di avere il terzo stop integrato ha una incavatura per quello che gia' monta la macchina, fatti dire che e' stupendo e la mia felina e' cambiata totalmente nel posteriore,e tieniti forte il prezzo compreso il trasporto e' di solo 129 euro, io pero' non ho le foto ma se vai sulla sezione tuning sull'argomento: promessa mantenuta foto spoiler ecc... li troverai tutte le foto del nostro amico che lo ha montato anche lui spero di averti aiutato ciao e a presto
cavoli, 130€ per un pezzo che orginale se non sbaglio costa più di 300€ è un grande affare....ma per il 3° stop che si fa, si toglie quelle che si ha e lo si sposta sullo spoiler???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

max83
Peugeottista curioso

Messaggio da max83 »

si e' un affarone, no il terzo stop non si tocca sulla parte inferiore dello spoiler c'e' un incavatura grande quanto lo stop e neanche si vede, io quado l'ho comprato ero un po' scettico ma quando me lo hanno montato sono stato contentissimo certo per l'originale mi avevano chiesto 500 euro compreso il montaggio, questo compreso il montaggio mi e' venuto 229 meno della meta', conveniente vero? ma girando su ebai inglese ci dovrebbe essere lo spoiler originale a circa 200 euro ma io l'inglese non lo so chi e' pratico potrebbe vedere
Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ma quindi sullo spoiler il 3° stop non l'hai montato??? :scratch: :scratch:

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

non serve montarlo sullo spoiler, si vede benissimo sotto, credo che lo ordinerò e lo farò colorare, poi a ottobre quando arriva la biancona monto tutto :razz:

max83
Peugeottista curioso

Messaggio da max83 »

no il terzo stop rimane quello originale

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

non mi piace questo della lester meglio rcline o l'originale

alexandro288
Peugeottista novello

Messaggio da alexandro288 »

salve a tutti,io è quasi 1 anno che ho lo spoiler della lester,a dire la verita all'inizio non tanto che mi piaceva ma con il passar del tempo me ne innamoro sempre di più.con quello spoiler la macchina rimane sempre elegante ma anche sportiva dipende da dove viene vista la macchina.
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

alexandro288 ha scritto:salve a tutti,io è quasi 1 anno che ho lo spoiler della lester,a dire la verita all'inizio non tanto che mi piaceva ma con il passar del tempo me ne innamoro sempre di più.con quello spoiler la macchina rimane sempre elegante ma anche sportiva dipende da dove viene vista la macchina.

fotoooo :thanks:
PEUGEOT 308THP nero perla

fabio.m
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio.m »

ciao, io invece vorrei montare nella mia 207 lo spoiler della 207 99G ma, non so se esiste di concorrenza, qualcuno sa dirmi qualcosa, grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”