Il tutto è finito alle ore 01.40

a breve altri dettagli....
sul fatto della cena, hai ragione, ce chi ha vouluto mangiare al patataro per comodità, alla fine l'impirtante che ci siamo divertiti e conosciuti...Gooierneo ha scritto:Sinceramente sono rimasto complessivamente deluso della serata. Ci siamo trovati in tre iscritti ed un gruppo di peugeot 206 elaborate all'assurdo che non dovrebbero nemmeno circolare in strada... Alla fine la cena al Roadhouse è saltata... A mio avviso passione Peugeot è altro..
l'importante è ci siamo ritrovati....Gooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
anch'io sono un amante del tuning soft e nonGooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
ragazzi io vi posso dire che ci ho provato, a mantova un raduno di peugeottisti non era mai stato fatto, e neanche pensato, ed io ho voluto provarci, tentar non nuoce.... ho sparso la voce il piu possibile, in tutti i posti, e in tutti i modi, se ci sarà una prossima volta, vedrete che non ve ne pentirete....Titi ha scritto:anch'io sono un amante del tuning soft e nonGooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
però effettivamente posso capire la tua delusione e per questo sono d'accordo con Squalo per il fatto che avrebbero dovuto iscriversi al nostro forum per partecipare all'evento,almeno per comprendere lo spirito del club
di sicuro non disapprovo la gioia di Iron che è felice di aver avvicinato nuovi amici
purtroppo anche nei raduni meglio organizzati bisogna trovare il compromesso che ovviamente non accontenterà tutti al 100%
hai fatto più che beneironmark89 ha scritto:ragazzi io vi posso dire che ci ho provato, a mantova un raduno di peugeottisti non era mai stato fatto, e neanche pensato, ed io ho voluto provarci, tentar non nuoce.... ho sparso la voce il piu possibile, in tutti i posti, e in tutti i modi, se ci sarà una prossima volta, vedrete che non ve ne pentirete....Titi ha scritto:anch'io sono un amante del tuning soft e nonGooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..
però effettivamente posso capire la tua delusione e per questo sono d'accordo con Squalo per il fatto che avrebbero dovuto iscriversi al nostro forum per partecipare all'evento,almeno per comprendere lo spirito del club
di sicuro non disapprovo la gioia di Iron che è felice di aver avvicinato nuovi amici
purtroppo anche nei raduni meglio organizzati bisogna trovare il compromesso che ovviamente non accontenterà tutti al 100%
Quoto parola per parola quanto detto da titi. Diciamo che un incontro fatto nel nome di Passione Peugeot ha come principale scopo quello di far conoscere tra di loro i forumisti della zona e non quello di radunare i primi che passano per la strada. Detto questo, fa comunque piacere che l'evento abbia avuto riscontro e chissà che qualcuno degli intervenuti non decida di visitare il nostro sitoTiti ha scritto:anch'io sono un amante del tuning soft e nonGooierneo ha scritto:Non ho nulla contro il tuning, ma forse l'evento doveva essere pubblicizzato come tale. Forse mi aspettavo troppo da un semplice incontro.. ma di certo non mi aspettavo di trovarmi in un raduno tuning. A me piace il tuning, soft, quello che almeno rimane nei canoni dell'omologazione stradale.... Ho visto molti eccessi, dalle auto al comportamento dei partecipanti.. in questo dico che "passione peugeot" è altro..