PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: Ordinata

Messaggio da bingo_jr »

marcolira ha scritto:Ok, allora mi attivo per pubblicarlo su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; (credo stasera) e poi vi faccio sapere.
Per bingo_jr: ti ho mandato un MP.
#-o Ricordo a tutti che il manuale presente nel sito famigerato era carente di alcune pagine,
:scratch: non avendo l'originale non saprei cosa manca .
[-o< marcolira, ora tocca a te [-o<
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

massimodini70
Peugeottista curioso

Messaggio da massimodini70 »

...non vedo l'ora di vederlo pubblicato sul sito !!!! :D :D :D
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ho pubblicato ora il manuale nella stessa pagina di accesso al service box:
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=112
Confermo che manca qualche pezzo iniziale e finale (trovate le note nella stessa pagina).
La versione messaci a disposizione da bingo_jr (che ringrazio) è quella riferita alla versione 2009, ma le differenze con la versione 2010 dovrebbero essere quasi minime (la pagina 34 che era stata modificata già a fine2009/inizio2010 è disponibile dove indicato sempre nella pagina del service box).
Buona lettura a tutti!
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

uvacerba
Peugeottista curioso

Messaggio da uvacerba »

marcolira ha scritto:Ho pubblicato ora il manuale nella stessa pagina di accesso al service box:
Confermo che manca qualche pezzo iniziale e finale (trovate le note nella stessa pagina).
La versione messaci a disposizione da bingo_jr (che ringrazio) è quella riferita alla versione 2009, ma le differenze con la versione 2010 dovrebbero essere quasi minime (la pagina 34 che era stata modificata già a fine2009/inizio2010 è disponibile dove indicato sempre nella pagina del service box).
Buona lettura a tutti!
:thumbright: :applause: :thumbleft: :thanks:
5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Grande Marcolira.... sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!! E sempre complimentissimi per il tuo sito :applause:

grazie anche a bingo_jr per aver messo a disposizione il manuale ............. :applause:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

mauro1970
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1970 »

marcolira ha scritto:Ho pubblicato ora il manuale nella stessa pagina di accesso al service box:
Buona lettura a tutti!
Molte grazie :applause:
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

massimodini70
Peugeottista curioso

Messaggio da massimodini70 »

....anche io ringrazio....almeno ora so come passare il tempo in attesa che arrivi!!

saluti
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

massimodini70 ha scritto:....anche io ringrazio....almeno ora so come passare il tempo in attesa che arrivi!!
saluti
Beh, allora fatti un giro anche su tutto il resto del sito http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; e magari, dopo una full immersion sul manuale, mettiti alla prova e divertiti con i quiz...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

E' ARRIVATA!
L'HO RITIRATA STAMATTINA!
L'HO GUIDATA!
E' UNA FIGATA! si può dire??????????????
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Babs ha scritto:E' ARRIVATA!
L'HO GUIDATA!

Oramai l'hai detto....... :lol:
Complimenti!!! Attendiamo le foto però....... :applause: :applause: 8) 8) :roll:
5zerozero8 GT Line HDi

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Placebo ha scritto:
Babs ha scritto:E' ARRIVATA!
L'HO GUIDATA!

Oramai l'hai detto....... :lol:
Complimenti!!! Attendiamo le foto però....... :applause: :applause: 8) 8) :roll:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ultimamente sono divenuto poco loquace.
:-# Stò osservando uno scioero della parola affinchè la francia si commuava e mi consegnino la mia Felinona :-#
Dopodomani contatto con il concessionario per punto situazione.
[-o< :drunken: :silent:
Non vedo l'ora di iscrivermi a Passionepeugeot ( :-w) non proprio per l'iscrizione ma per il fatto che il sommo significato di tale gesto è che la macchina è arrivata) e tanto per avere supporto morale da tutti, subito dopo iscrizione a http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bingo_jr ha scritto:Ultimamente sono divenuto poco loquace.
:-# Stò osservando uno scioero della parola affinchè la francia si commuava e mi consegnino la mia Felinona :-#
Dopodomani contatto con il concessionario per punto situazione.
[-o< :drunken: :silent:
Non vedo l'ora di iscrivermi a Passionepeugeot ( :-w) non proprio per l'iscrizione ma per il fatto che il sommo significato di tale gesto è che la macchina è arrivata) e tanto per avere supporto morale da tutti, subito dopo iscrizione a http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

marcolira ha scritto:Ok, allora mi attivo per pubblicarlo su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; (credo stasera) e poi vi faccio sapere.
Per bingo_jr: ti ho mandato un MP.
OK il manuale PDF aggiornato versione 01_2010 è pronto.
Devo dire che il nuovo mi è sembrato più completo.
:sig: marcolira ti ho mandato un MP per prendere accordi.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Ciao a tutti,
visto il nuovo slittamento della consegna alla prima settimana di agosto (ma ne dubito ancora fortemente!!!), ho chiesto al concessionario il numero di telaio assegnato al mio ordine...
con mio grande stupore però mi ha detto che al momento il numero di telaio non è ancora stato assegnato :shock: :shock: :shock:
Ma è possibile??? :? :? :?
E' possibile che, a distanza di 95 giorni dall'ordine, Peugeot non mi abbia ancora attribuito un numero di telaio???
Questo vuol dire che ancora devono produrre la mia 5008???
Confesso di essere totalmente ignorante in materia, c'è qualcuno di voi che è in grado di spiegarmi se quello che mi ha detto il concessionario può corrispondere alla realtà??? E' possibile che Peugeot comunichi solo all'ultimo il numero di telaio al concessionario???
Grazie :salute:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”