effettivamente dovremo modificare i nostri movimenti naturali nel salire e scendere dall' auto , in attesa della mia 5008 dal conce ho "zuccato"

Si, è proprio un gran bel mezzo...Antogui66 ha scritto:Innanzitutto un grazie a tutti per il benvenuto
effettivamente dovremo modificare i nostri movimenti naturali nel salire e scendere dall' auto , in attesa della mia 5008 dal conce ho "zuccato"due volte su tre nell' uscire dall'abitacolo ..... comunque rimane una gran bel mezzo .
glock70 ha scritto: alla fine pero' ci siamo abituati e ora saliamo e scendiamo tipo montoni alla carica, ma senza mal di testa.
Ed ecco che come promesso in precedenza vi faccio sapere meglio...stezul ha scritto:Mah, anche quando avevo letto la cosa su altro topic non avevo ben capito questa storia del montante...e sì che in concessionaria ci sono salito ormai una decina di volte e ho anche provato la macchina per un pomeriggio intero...
![]()
![]()
anche a mia moglie non era successo, e sì che siamo abbastanza alti entrambi![]()
vi farò sapere meglio quando ricevo la macchina..
kri-11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
siiiiii, vendetta contro i capi
![]()
![]()
E' proprio un grande! Secondo me è talmente un grande che ha abbassato del tutto il suo sedile oppure tocca il tetto della sua 5008!sirtel101 ha scritto:![]()
Amedeone sei un GRANDE!!!
![]()