PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio impianto Audio Macchina
- mixersrl
- Peugeottista appassionato
Re: Consiglio impianto Audio Macchina
non trascurare un pò di insonorizzazione....magari un ampli più economico perchè un pò di dynamat fà molto di più
Antonio Leone
Rivenditore e Installatore componenti Hi-Fi Home Cinema Car Audio
Rivenditore e Installatore componenti Hi-Fi Home Cinema Car Audio
può essere un buon inizio.....l'ampli lo puoi mettere anche dopo, ma come detto da Mixer non trascurerei l'insonorizzazionepalke ha scritto:..se no il kit della HERTZ HI-ENERGY HSK165 HSK 165 e i COASSIALI 2 VIE HERTZ HCX 130 HCX130 -13cm 140w? con 270 euro me la cavo...e poi più avanti si pensa all'amplificatore

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
..allora in questi giorni mi sono un pò guardato in giro..allora
KIT 2 VIE HERTZ HI-ENERGY HSK165 HSK 165 16,5cm+TW+CROX+Coppia Coassiali 2 VIE HERTZ HCX 130 HCX130 -13cm 140w 295 euro
ESK 165 L KIT 2Way+Griglie 2 vie Hertz woofer tweeter+Coppia Coassiali SPG-13C2 Alpine 208 euro
impianto MOREL TEMPO TWO WAY 6.2 X KIT 2 VIE 165+Coppia Coassiali SPG-13C2 Alpine 179 euro
Io pensavo all'impianto da 208 euro, che volendo riesco aggiungerci un amplificatore e arrivare al mio buget che mi ero prefissato. Però sicuramente il primo da 295 euro penso che sia ottimo come qualità......Consigli?
KIT 2 VIE HERTZ HI-ENERGY HSK165 HSK 165 16,5cm+TW+CROX+Coppia Coassiali 2 VIE HERTZ HCX 130 HCX130 -13cm 140w 295 euro
ESK 165 L KIT 2Way+Griglie 2 vie Hertz woofer tweeter+Coppia Coassiali SPG-13C2 Alpine 208 euro
impianto MOREL TEMPO TWO WAY 6.2 X KIT 2 VIE 165+Coppia Coassiali SPG-13C2 Alpine 179 euro
Io pensavo all'impianto da 208 euro, che volendo riesco aggiungerci un amplificatore e arrivare al mio buget che mi ero prefissato. Però sicuramente il primo da 295 euro penso che sia ottimo come qualità......Consigli?
le prime due son entrambe buone scelte, ma ripetendomi come prima, pensa sopratutto al FA e all'insonorizzazione con Ampli....poi in futuro farai anche il FP 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
..scusa la mia ignoranze..per FA e all'insonorizzazione con Ampli. cosa intendi?
FA = fronte anteriore
metti buoni woofer e tweeter davanti e per dietro aspetta
insonorizzazione della portiera un minimo per evitare che le nuove casse facciano vibrare la cartella interna in plastica
Amplificatore per alimentare il kit 2 vie anteriore e sfruttare così al meglio il controllo e la potenza delle casse
metti buoni woofer e tweeter davanti e per dietro aspetta
insonorizzazione della portiera un minimo per evitare che le nuove casse facciano vibrare la cartella interna in plastica
Amplificatore per alimentare il kit 2 vie anteriore e sfruttare così al meglio il controllo e la potenza delle casse
ok..capito grazie per la spiegazione!!!
io per ora metterei solo le casse anteriori...
magari un kit 2 vie tipo coral monza, o anche le hi-energy della hertz (solo che costicchiano le hertz...), dietro lascia stare tutto, non serve a nulla la musica dietro...
se hai le originali tieni quelle, anzi tienele disattivate perchè sporcano la scena sonora inutilmente...
l'amplificatore lo puoi mettere anche fra qualche mese, non ci sono problemi...
magari un kit 2 vie tipo coral monza, o anche le hi-energy della hertz (solo che costicchiano le hertz...), dietro lascia stare tutto, non serve a nulla la musica dietro...
se hai le originali tieni quelle, anzi tienele disattivate perchè sporcano la scena sonora inutilmente...
l'amplificatore lo puoi mettere anche fra qualche mese, non ci sono problemi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
..dovrei cambiare anche i cavi o posso tenerli quelli che mi hanno montato di serie?
anche i cavi van cambiati e messi più spessi
quoto, soprattutto in ottica di ulteriori step futuri...lukebs ha scritto:anche i cavi van cambiati e messi più spessi
per le potenze della sola sorgente possono bastare i cavi originali, ma dovendo montare ampli esterni dei cavi di sezione maggiore sono obbligatori...
poi dovendo montare un crox-over è necessario tirare dei nuovi cavi in quanto gli originali non sono predisposti per questo...
ti consiglio, dal momento che devi installare il kit due vie di tirare i nuovi cavi già subito, così nel momento in cui vorrai installare un ampli basterà staccare i fili dalla sorgente al cross-over e attaccare quelli in arrivo dall'ampli...insomma predisponi già tutto per gli altri step, una volta che stai facendo il lavoro tanto vale completarlo e farlo bene, per non dover rismontare tutto ogni volta...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato