Non è che non è poco... è troppo!!! Io con quel contante mi ci son comprato l'intero trenoGulfstream ha scritto:raga.. cmq io rimango del parere che le mie P Zero Rosse sono eccezzionali... 2 gomme 390 €... lo so non è poco!!! pero' sono molto ben spesi.... durata.... 26.000 km... però sono davvero a zero!!! ho anche fatto la battuta..![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te che hai 800 euro da spendere per delle gomme che ti durano 25000km! Ciao gulf!!!Gulfstream ha scritto:pero' sono gomme impressionanti... dopo metto una foto delle condizioni in cui sono.... (domani o dopodomani le cambio). lunedì mi sono sparato 700 kilometri circa alla media di 160km/h... fondo asciutto, fondo leggermente bagnato (fino a 150 Km/h le sentivo sicure a 170 già meno), curve allucinanti a oltre 160 in galleria, punte di 218 effettivi da Gps... e il comportamento preciso, scivolamenti progressivi, un go-kart!!!!!!!!! è anche vero che ho molta + coppia che ti tira fuori dalle curve... però ragazzi... le gomme sono in uno stato pietoso... non so come facciano ad avere ancora questa aderenza.... le ricompro subito!!!!!!! ciao Kranio!!!!!
plutot307 ha scritto:Ma Gulf non le giri le gomme!!? Che vandalo!!!![]()
Kranio le sue sono dei 17" costano sensibilmente di piu' delle 16", le 9000
su 17" per inciso costano uguale alle PZero, non e' malvagio il prezzo che gli
fanno per due gomme montate!!
Comunque vorrei farvi provare le S03, ora che comincio a conoscerle non
posso che confermare le impressioni iniziali, spettacolare precisione (piu'
delle PZero ndr) dovuta alla spalla rigida, ma in piu' adesso che le temperature
si sono alzate ho potuto verificare l'ottima aderenza, mi manca il bagnato per
avere un quadro complessivo!!
p.s. Bravo Gulf che sei riuscito a far durare le PZero meno che a
me (io le ho cambiate tutte e 4 a 32000Km, ormai al "dolce"), pero' dietro sono
ancora come nuove!!!
Se torni indietro alle prime pagine vedi tutte le mie considerazioni sulla scelta e i vari pareri che gli altri hanno espresso... cmq ora sono soddisfatto di queste e aspetto di testarle per bene per valutare l'acquisto di altre (o delle stesse) gomme.... cmq mi piacciono moltissimo le PZero e le S03... il problema è che costano più delle mie!PiGi ha scritto:Devo dire che le sp 9000 piacciono molto anche a me, le aveva mio cognato su un'audi a4 2.5 tdi ed erano uno spettacolo, però erano 225.
Tra un po anche io dovrò cambiarle, attualmente ho su le michelin primacy e devo dire che non mi hanno convinto del tutto, soprattutto sul bagnato, pensavo andassero meglio.
Delle goodyear F1 che ne pensate?
per Kranio, se dovessi cambiarle con cosa le cambieresti?
Hai dato un'occhiata anche agli Antares (sempre OZ)????307wrc ha scritto:anche la mia é fatta![]()
cerchi O.Z. hydrae gomme...
Se intendi questi:307wrc ha scritto:toyo proxes t1R oppure R888 vedi disegno dei R888 come sono ???
io li trovo magnifici
Ottime!! le avevo sulla golf e... sono fra le candidate per il prossimo treno della CCionanene982 ha scritto:Raga...adesso tocca a me.........................![]()
c'è la scelta cerchi (già fatta..........) e quella pneumatici da fare:
La mia preferenza in assoluto per ora è questa:
Goodyear Eagle F1 GS-D3
Chi ne sappia qualcosa si faccia avanti................![]()
Dubbi![]()
Incertezze![]()
![]()
Perplessità![]()
![]()