le mie prime 2 coppePITT-88 ha scritto:è la tua prima coppa?
ahahaha tamarro insidekri-11 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccolo qua, l'altro tamarro di turno![]()
lupus.c ha scritto:E bravo Frank!!!
Vedi che le coppe,sono una brutta bestia
Ti invogliano indirettamente a fare sempre di più sulla propria auto
grazie307gti ha scritto:complimenti Frank![]()
![]()
kri-11 ha scritto:95%? strana percentuale, di solito si dice o 90% o 99%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fondiamo il club PP: "Tamarro Inside" ci state?
non credo che dipenda da questo perchè altrimenti 307gti non doveva avere anche lui lo stesso problema con i weitec......... comunque tranqui lo so che non sono il massimo ma non mi lamentokri-11 ha scritto:fammi sapere come risolvi va...
pero mi sorge una domanda spontanea nella mia mente, non puo esser un problema derivante da kit "mediocri" (senza offesa ci mancherebbe non capitela male [-o< ) come ammo? perche io con i bilstein non ho assolutamente nessun tipo di problema...come scricchiolii e robe simili...
o e solo fortuna?
non e per far lo sborone o che so, e per capire, non capirla male
sia io che 307gti sentiamo lo stesso rumore dal lato sinistro, però a me lo fa solo quando prendo strade un po disastrate andando piano, ma quando viaggio e magari prendo un avvallamento non lo fa......... il rumore è come se battesse ferro su ferro tipo che qualcosa va a toccare sul piattello dell'ammo...... e mi dicono che puo essere il tampone o il cuscinetto..... tu che dici?lupus.c ha scritto:Ma che tipo di rumore senti?
a me il piu delle vote il rumuore me lo fa quando sterzo da fermoFrank GTI ha scritto:non credo che dipenda da questo perchè altrimenti 307gti non doveva avere anche lui lo stesso problema con i weitec......... comunque tranqui lo so che non sono il massimo ma non mi lamentokri-11 ha scritto:fammi sapere come risolvi va...
pero mi sorge una domanda spontanea nella mia mente, non puo esser un problema derivante da kit "mediocri" (senza offesa ci mancherebbe non capitela male [-o< ) come ammo? perche io con i bilstein non ho assolutamente nessun tipo di problema...come scricchiolii e robe simili...
o e solo fortuna?
non e per far lo sborone o che so, e per capire, non capirla male
sia io che 307gti sentiamo lo stesso rumore dal lato sinistro, però a me lo fa solo quando prendo strade un po disastrate andando piano, ma quando viaggio e magari prendo un avvallamento non lo fa......... il rumore è come se battesse ferro su ferro tipo che qualcosa va a toccare sul piattello dell'ammo...... e mi dicono che puo essere il tampone o il cuscinetto..... tu che dici?lupus.c ha scritto:Ma che tipo di rumore senti?