PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help impianto jbl come suona???

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Re: help impianto jbl come suona???

Messaggio da MarcoM »

Infatti tu hai 20...fallo GRIDAREEEE :mrgreen: :mrgreen:

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

: Walkman : SSSSSu le maniiiiiii :hello1: :headbang:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

sandokan^bh
Peugeottista novello

Messaggio da sandokan^bh »

Maro' allora io che ho quasi 35 anni dovrei ascoltare solo musica da camera... :-$
Diciamo che esteticamente gli stereo della peugeot sono bruttini, le case costruttrici li fanno apposta x non renderli appetibili ai malandrini (difatti appena ho provato a cambiarlo dopo pochi mesi se lo sono ben ben che rubato i bastardi)... ma come suono effettivamente non mi sono trovato male con l'originale, e questo già con la 307... ovvio che se uno vuole avere una discoteca su 4 ruote di certo non si "accontenta" del jbl della casa..
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Arrivata la 308 bianca... Sound quasi spettacolo (no JBL) ! :applause:
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

ergo, se suona la serie, tanto meglio la jbl...

che invidia massault, io devo attendere ancora 3 mesi :cry: :hurted:
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Massault ha scritto:Arrivata la 308 bianca... Sound quasi spettacolo (no JBL) ! :applause:
i miei complimenti. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

ajron ha scritto:ergo, se suona la serie, tanto meglio la jbl...

che invidia massault, io devo attendere ancora 3 mesi :cry: :hurted:
Io la aspettavo da febbraio :mad: :lol: :lol: ! cmq aspettare ne è valsa la pena!! :applause: :-#
308 Feline 1.6 THP 156cv

Gabry79
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry79 »

Personalmente sono molto soddisfatto del mio impiantino JBL. Certo...non è una bomba, ma sono contento di aver speso i 500 euro in questione.
Mi accontento di sentire la musica in modo decente e se avessi dovuto rimettere mano all'impianto audio di serie in un secondo tempo avrei speso certamente di più.
Quando ho fatto il giro di prova prima dell'acquisto su una 308 Premium senza JBL, ho deciso subito di acquistare l'optional.
Io lo consiglio... :roll:
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000

ajron
Peugeottista novello

Messaggio da ajron »

caspita massault, hai avuto tanta-tanta pazienza, son solo 5 giorni che aspetto e me la sogno anche di notte!!

x fortuna tra 1 mesetto arrivano le ferie e mi distraggo! 8)
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

invincible
Peugeottista curioso

Messaggio da invincible »

Massault ha scritto:Arrivata la 308 bianca... Sound quasi spettacolo (no JBL) ! :applause:
Complimenti...confermo che l' impianto di serie non suona male sulla mia feline!
Peugeot 308 1.6 HDI Feline bianco banchisa

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non so la situazione per la 308, ma sulla 207 :puke: :puke: :puke:

la radio è la stessa, magari sulla 308 hanno messo casse leggermente migliori (ma pur sempre di cartone :puke: )
il jbl amplifica in hi-level, ha casse leggermente migliori rispetto alle originali (ma sempre di cartone :puke: :puke: ) e un pò di potenza in più...
bassi pochi (un sub da 16.5 non fa miracoli)...

certo può bastare, ma se uno è maniaco dell'audio finisce per sdradicare anche il JBL...

ah piccola puntualizzazione, la radio non eroga 200w, i 50x4 scritti sul frontalino di molte radio sono da intenderdi DI PICCO, quindi inutili ai fini dell'ascolto, quel che conta sono i watt RMS, che per la RD4 saranno circa 15-16, mentre per una buona radio after arriviamo al massimo a 20...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Appena ho un po' di sbattimento mi metto lì e sostituisco i tweeter con quelli della Fusion e i coassiali posteriori con due della sony che avevo da parte... Speriamo in bene... Domanda da 1'000'000 $... Sul mio impianto di serie (no JBL) c'è il sub nel bagagliaio?? :neutral:
308 Feline 1.6 THP 156cv

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

No è presente solo con il Jbl
PEUGEOT 308THP nero perla

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

:mad: :mad: :cry:
308 Feline 1.6 THP 156cv

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

l'impianto base non gracchierà, ma non trovate un mancanza anomala sui bassi? Anche se parliamo di radio senza sub, comunque a me pare troppo piatto a volte.. La qualità è oltre alla sufficienza, certo, ma lascia un po' l'amaro in bocca..

Scusa, ma questa mi era sfuggita..
Massault ha scritto: Tra l'altro la tizia della concessionaria ha detto che come sound e acustica, la 308 è una delle migliori in giro...
capisco le balle per vendere, ma io le avrei riso in faccia. la radio è una delle sue pecche più grandi, molte altre auto della stessa fascia suonano decisamente meglio.
ps,, non è una vera e propria lamentela, se si vuole tutto al top, il prezzo salirebbe. meglio abbian risparmiato lì in fondo che su sicurezza o assemblaggio :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”