PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio Led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
palke
Peugeottista curioso

Montaggio Led

Messaggio da palke »

Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio :roll:
Ho acquistato due led con il sensore che vanno a tempo di musica. Volevo montarli davanti lato passegero sotto al vano porta oggetti e nel lato guidatore sotto al volante.
Ora per fare un lavoro ben fatto, senza fare vedere cavi ecc ecc, da dove si comunicia? Ho anche l'interuttore da collegare ai led e batteria. Ho una pegeout 206plus

Grazie a tutti!!! :razz:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Montaggio Led

Messaggio da kri-11 »

guarda, io ho fatto lo stesso lavoro sulla 207, vabbe son simili, in pratica devi smontare la plastica (se non riesci a passare) che ce a fianco all'accellleratore e poi i cavi li passi semplicemente dietro con le dita alla moquette ne piu ne meno..occhio solo che dove posizioni la centralina non ci siano vibrazioni perche senno resteranno sempr accesi in quanto lei rileva come se fossero vibrazioni per la musica... :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

palke
Peugeottista curioso

Messaggio da palke »

capito grazie

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

prego, se ti basta come spiegazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “206 - Tuning”