Uno spettacolo! Bei bassi e buoni alti!

Mi sono perso via un' ora a suonare... Anche il distorto mi ispira!

Voi avete mai provato?
A lungo andare potrei sfasciare qualche componente?

non esagerare con i distorti e le note alte che potrebbero danneggiare le casse non eccelse della 308Massault ha scritto:Ieri ho attaccato la mia fender alla mia pedalina e poi alla RCA (aux in) della mia 308...
Uno spettacolo! Bei bassi e buoni alti!![]()
Mi sono perso via un' ora a suonare... Anche il distorto mi ispira!![]()
![]()
![]()
Voi avete mai provato?
A lungo andare potrei sfasciare qualche componente?
Strato nera made in USA ma a volte fa un po' i capricciCalò67 ha scritto:Da questo momento in poi sei condannato all'unanimità a partecipare a tutti i Raduni ed Incontri, naturalmente assieme alla mitica "Fender" (per caso hai una stratocaster ?)
as4 ha scritto:yeah! domani ci attacco la Gibson, mi hai dato una bella idea! ahahahah
Massault ha scritto:Strato nera made in USA ma a volte fa un po' i capricciCalò67 ha scritto:Da questo momento in poi sei condannato all'unanimità a partecipare a tutti i Raduni ed Incontri, naturalmente assieme alla mitica "Fender" (per caso hai una stratocaster ?)
E chissà quanti dindini da tirar fuori $Calò67 ha scritto:Massault ha scritto:Strato nera made in USA ma a volte fa un po' i capricciCalò67 ha scritto:Da questo momento in poi sei condannato all'unanimità a partecipare a tutti i Raduni ed Incontri, naturalmente assieme alla mitica "Fender" (per caso hai una stratocaster ?)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i problemucci che può darti la bimba puoi venire giù a Roma presso la Sound Sistem che si trova sul Viale dei Quattro Venti e vedrai che te la rimettono a posto![]()
Un negozio che fà venire lo sturbo psico-fisico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li si serve Tiziano Ferro e tutti gli amici suoi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non sono ancora così virtuoso da potermelo permettereas4 ha scritto:poi ci incontriamo e ci craviamo un duetto ahahahah che ideaa!..i Peugeot-Boys