PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sono un Danno!!!!
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Sono un Danno!!!!
Raga.. ne ho combinata una della mie un quarto d'ora fa'..... fondo bagnato e scivoloso, gomme a 0%...
perchè non fare un bel BOURN-OUT???
Strada libera dove non passa nessuno... freno a mano tirato.. e via con la sgommata... metto la seconda, sgomma, metto la terza, sembra girar a vuoto, metto la quarta, la quinta e infine la sesta, e sono fermo con il motore suona a 4200 giri... tiro giù il finestrino e... oddio!!!!!!
LA RUOTA è FERMA!!!!! Un gran fumo invade l'abitacolo e tutt'intorno.....
CAZZZZZarola.... Ho brasato la frizione...... le marce non entrano più..
porca miseria!!! sono proprio un deficiente..... ho lasciato raffreddare un po' il tuttto e sembra funzionare a parte il pedale della frizione che ha una consistenza stranissima e stacca molto in alto....
Va beh.. ho fatto la mia stupidata.... ora...
FRIZIONE SINTETICA???? o garanzia mamma Peugeot... ce provo lo stesso...
chi ne sa qualcosa sulle frizioni in rame o sintetiche? quanto costano? Vantaggi? quanto costa la manodopera???? ciao!!!!!!!!! PERDONATEMI... non la maltratto +...
Strada libera dove non passa nessuno... freno a mano tirato.. e via con la sgommata... metto la seconda, sgomma, metto la terza, sembra girar a vuoto, metto la quarta, la quinta e infine la sesta, e sono fermo con il motore suona a 4200 giri... tiro giù il finestrino e... oddio!!!!!!
porca miseria!!! sono proprio un deficiente..... ho lasciato raffreddare un po' il tuttto e sembra funzionare a parte il pedale della frizione che ha una consistenza stranissima e stacca molto in alto....
chi ne sa qualcosa sulle frizioni in rame o sintetiche? quanto costano? Vantaggi? quanto costa la manodopera???? ciao!!!!!!!!! PERDONATEMI... non la maltratto +...
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sono un Danno!!!!
la condizione ideale, quella che tutti sognanoGulfstream ha scritto:Raga.. ne ho combinata una della mie un quarto d'ora fa'..... fondo bagnato e scivoloso, gomme a 0%...
e certo . . . stavo per chiederlo ioperchè non fare un bel BOURN-OUT???

una bella soddisfazione pero . . .Strada libera dove non passa nessuno... freno a mano tirato.. e via con la sgommata... metto la seconda, sgomma, metto la terza, sembra girar a vuoto, metto la quarta, la quinta e infine la sesta, e sono fermo
che disdettacon il motore suona a 4200 giri... tiro giù il finestrino e... oddio!!!!!!
LA RUOTA è FERMA!!!!!
sfregando la frizione esce il genio . . . non si finisce mai di imparareUn gran fumo invade l'abitacolo e tutt'intorno.....
come direbbe Eric CartmanCAZZZZZarola....
perfetto e il genio cosa dice ?Ho brasato la frizione...... le marce non entrano più..
solo ?porca miseria!!!
tutti facciamo cazzatesono proprio un deficiente.....
solitamente quando fa cosi' e' perche' e' consumataho lasciato raffreddare un po' il tuttto e sembra funzionare a parte il pedale della frizione che ha una consistenza stranissima e stacca molto in alto....
come si dice tentar non nuoceVa beh.. ho fatto la mia stupidata.... ora...
ma dicci, in quanto vuoi portarla alla morte ? . . . e' un diesel !!! per fare quelle cose che piacciono a te, con lo stesso prezzo compravi un Toyota Celica :pchi ne sa qualcosa sulle frizioni in rame o sintetiche? quanto costano? Vantaggi? quanto costa la manodopera???? ciao!!!!!!!!! PERDONATEMI... non la maltratto +...
a parte gli schrezi se non la passa la peugeot penso che una frizione per il 2.0 HDI 136cv costi veramente un botto pero' non saprei le differenze tra i vari tipi
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- Gulfstream
eh va beh.. ma la toyota celica il 143Cv me lo brucio.. già fatto!!!!
cmq non farebbe i 20 km/l....
si si.. la smetto di far cavolate del genere.... a parte prossimamente una nuova mappatura migliore della attuale... nessuno conosce di frizioni????
grazie Dark!!!
si si.. la smetto di far cavolate del genere.... a parte prossimamente una nuova mappatura migliore della attuale... nessuno conosce di frizioni????
grazie Dark!!!
Handling:
Handling:
nulla di personale ma...mi hai tolto le parole di bocca :laughing6:Gulfstream ha scritto:sono proprio un deficiente.....
Non ti arrabbiare.........
penso che non la meriti quella macchina................ Forse sarà la tua giovane età ma certe cose non stanno nè in cielo nè in terra........
Pensa a godertela e non a distruggerla. Non prenderla a male, prendila come una tirata d'orecchie di un fratello maggiore.......

Pensa a godertela e non a distruggerla. Non prenderla a male, prendila come una tirata d'orecchie di un fratello maggiore.......

Tu la vuoi proprio far fuori quella povera crista!
Secondo me tra un po inizierà a mandarti messaggi sul cdb del tipo:
anomalia anti gulfstream
livello responsabilità scarso
rischio uso inproprio del mezzo
o un più confedenziale:
se lo fai di nuovo non mi accendo più
lo dico a mamma peugeot
a modo tuo sei un mito Gulf! 

anomalia anti gulfstream
livello responsabilità scarso
rischio uso inproprio del mezzo
o un più confedenziale:
se lo fai di nuovo non mi accendo più
lo dico a mamma peugeot

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Non li fai manco tu i 20km/l... soprattutto con il modo che hai di guidare.Gulfstream ha scritto:eh va beh.. ma la toyota celica il 143Cv me lo brucio.. già fatto!!!!
grazie Dark!!!
Non ho mai letto medie inferiori ai 130km/h nei tuoi post...

Cmq, fatti coraggio... le stupidaggini le facciamo tutti, chi più chi meno....

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Gulfstream
si beh...
raga.. ho capito la lezione...... ora che si fa?
nessuno sa nulla su frizioni e costi?

Handling:
Handling:
BOURN-OUT e sei a piedi :-(
sai volevo farlo anke io giusto oggi,ma dpo quello ke hò letto missà ke..... forse rinuncerò....(dato ke si parla di meccanismo più complicato) dite ke con il cambio automatico la macchna non si rovina a fare freni a mano?o al proimo resto a piedi?? 
A dimenticavo per le frizioni ke dici tu vengono sui 1800 Eurini
SCHERZO PESCE D'APRILE
non lo sò

A dimenticavo per le frizioni ke dici tu vengono sui 1800 Eurini
SCHERZO PESCE D'APRILE

Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt
- el_feri
prova a farla passare in garanzia.Gulfstream ha scritto:si beh...![]()
![]()
![]()
fai lo scocciato

prova
ma se il mecca legge 307club ....

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Idea
Vendi la tua leona a TURBO che ne cerca una, un usato SICURO
come la tua
e poi tra soci....

Vendi la tua leona a TURBO che ne cerca una, un usato SICURO

come la tua

e poi tra soci....

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Ragazzi Turbo a costo di aspettare 4 o 5 mesi si ricompra una bella 307 nuova nuova di zecca, solo che questa volta gli saldo sulle fiancate due puntoni in acciaio inox Anti-Ribaltamento e guai al prossimo che mi taglia la strada perchè adesso giro armato.............!!!jupeugeot ha scritto:Idea![]()
Vendi la tua leona a TURBO che ne cerca una, un usato SICURO![]()
come la tua![]()
e poi tra soci....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peugeot 307 Forever................

TURBO
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Bravo TURBO decisione migliore non potevi prendere

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)

..ti sei rotto il giocattolino nuovo

a quanto pare però non hai problemi ad aggiustarla

ciaoooooooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ti posso solo riferire un fatto accaduto ad un mio amico...peugeot 206 1.4 hdi 68 cv, rimappa la centralina una prima volta, 90 cv, non soddisfatto una seconda volta 105 cv, dopo una settimana aveva la frizione brasata!Gulfstream ha scritto:Raga.. ne ho combinata una della mie un quarto d'ora fa'..... fondo bagnato e scivoloso, gomme a 0%...
(PS: il prepratore delle centraline è un suo amico) quindi si fa rimappare la centralina, 68 cv, va dalla conce e si fa sostituire il tutto in garanzia!
gli è andata bene? penso proprio di si...ora viaggia a 88 cv se non erro...ciao