PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indecisione, schiaritemi le idee...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Indecisione, schiaritemi le idee...

Messaggio da Picc83 »

Deeperblue ha scritto:Grazie mille ragazzi ci pensero' su un po' prima di fare la mia scelta .
Vi faccio sapere a Giugno se saro' con voi anche se il concessionario mi ha parlato di attesa di circa 3-4 mesi , vediamo ... :)
Qualcuno ha qualche foto dell'allestimento non integrale per vedere come e' il cruscotto ??
La mia ha solo i sedili in pelle, se clicchi sul link sotto in firma puoi vedere tutte le foto ;-)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

guarda le foto ke ho messo in un mio post precedente...
li vedrai il rivestimento non integrale.. :)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Grazie ancora a tutti quanti , un ultimissima curiosita' piu' che altro, l'allestimento in pelle vintage che si vede nel catalogo e' lo stesso di quello che compare sul sito chiamato bordeaux ?
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

si... e l'auto ti arriva dopo 2 anni ... :lol:

Deeperblue
Peugeottista novello

Argghh :mad: e come mai ??
Mi e' sorta la curiosita' vedendo due interni che sembrano diversi come tonalita' e il nome diverso tra il catalogo e il configuratore online (uno la chiama vintage e l'altro bordeaux )

Immagine
Immagine
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

kiedi al Contedisantabarbara in quanto tempo ha avuto l'auto con gli interni vintage... :D :D

ps. attento ai modi... con cui poni la domanda... :lol:

contedisantabarbara
Peugeottista curioso

Messaggio da contedisantabarbara »

carissimi amici, che vi leggiamo sempre con gioia e letizia (e qui gia' sappiamo che le battute si sprecheranno) su tutti voi il nostro augurio di felicita' e amore e quansiche' di bello ci stia pressi vostri e dei vostri cari. :D
se me lo permettete salterei a pie' pari le formalita' relative al raccolto e alle mezze stagioni e passerei all'oggetto in questione: la selleria vintage o bordeaux che dir si voglia.
per averla noi abbiam penato le proverbiali sette camicie: ordinata a luglio dello scorso anno, avrebbe dovuto esser nostra entro ottobre ed invece abbiam potuto alloggiare le nostre nobili terga sulla sudetta pelle solo ai primi di marzo. appero', converrete...
non sappiamo dire se esista o meno differenza tra le diverse modalita' di denominazione della pelle in questione, tuttavia siamo propensi a credere che si tratti dello stesso (ottimo) pellame il quale a seconda della luminosita' pare tendere a volte al rossiccio e a volte al marrone... circa le immagini dubitogene diremmo che tra i due dagherrotipi quello che si avvicina maggiormente alla realta' sia il primo. l'effetto è di gran prestigio e conferisce all'abitacolo un calore decisamente avvolgente. sul piano del calore vero e proprio, sicuramente la pelle non si fa mancare nulla in termini di riscaldamento, pero' non ci pare che sia particolarmente fastidioso o irritante, anzi: anche in braghette corte (quando la governante uzbeka non ci sgama amiamo verstire noi pure in liberta') non abbiamo mai avuto da recriminare circa la scelta fatta.
bene, speriamo di avere dato il nostro contributo a dipanare i suoi dubbi circa l'acquisto di questa simpatica vetturetta, che a noi piace ogni giorno di piu', siccome la nostra sposa che proprio or ora reclama la nostra presenza nei suoi e invero anche nostri appartamenti.
abbia cura di lei e l'abbiano anche tutti gli amici fortunati possessori di un simile bell'oggettino... a voi tutti la buona notte, il vostro vecchio ma inossidabile conte di santa barbara 8)

Deeperblue
Peugeottista novello

Grazie mille per le preziosissime informazioni che mi avete fornito.Naturalmente la decisione e' da fare entro la fine di Giugno o posticipata a Settembre quindi ancora ho un bel po' di tempo per sclerarci su con gli optional e vendermi una delle due auto dentro il garage ( una sara' offerta come vittima sacrificale al marchio del leone).
Gli ultimi dubbi riguardano la scelta dei cerchi da 18'' e se ne vale veramente la pena di mettere la pelle integrale o meno.Sulla mia vecchia vettura dopo 5 anni ho avuto problemi di scollamento della pelle nelle portiere e non vorrei avere gli stessi grattacapi visto che nel cruscotto la pelle e' piu' esposta al sole.
Ecco la configurazione che ho in mente

Allestimento Feline
Motore 1.6 8V HDi 82 kW FAP® - Cambio manuale a 6 marce
Colore : Bianco Madreperla
Interni : Pelle integrale Claudia Mistral
Optional : Wip Nav , AirWave + Windstop , Ruota di scorta in lega ,
Optional su cui ho forti dubbi : Cerchi lega 18 '' , allarme volumetrico

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la pelle integrale è favolosa e intrigante, ma un accessorio a cui si può rinunciare....sui sedili basta e avanza ;-)

i cerchi da 18" invece son belli e danno all'auto un'altra visione d'insieme, per cui io li metterei ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

La pelle integrale, potendosela permettere, deve essere una vera chiccheria.

I cerchioni da 18" anche per me sono molto belli .

Ne ho appena leggermente scheggiato uno andando a toccare il marciapiede :mad:

Quanto ne costerà uno nuovo? Grazie-
308 CC Feline THP 150 cv

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

La 308cc con i cerchi da 17 non si può vedere. La macchina è massiccia e con quei cerchietti è davvero inguardabile (a mio parere) 8)

Deeperblue
Peugeottista novello

Ma l'allestimento in pelle NON integrale oltre ai sedili ha anche i braccioli delle portiere in pelle giusto?
Immagine

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Deeperblue ha scritto:Ma l'allestimento in pelle NON integrale oltre ai sedili ha anche i braccioli delle portiere in pelle giusto?
Immagine
Esatto, braccioli delle portiere e bracciolo centrale :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

WildTurkey
Peugeottista curioso

Messaggio da WildTurkey »

Potendolo fare ti assicuro che la pelle integrale dà tanta soddisfazione! Considera che ce l'hai sempre sotto gli occhi mentre guidi ...
308 cc Féline - 1.6 16V THP 115 kW
Terre d'Ombre - Sedili in pelle integrale Grège/Lama
Parrot MKI9200 con comandi integrati al volante

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”