PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da lukebs »

Gooierneo ha scritto:Mi unisco a voi.. anch'io ho fatto lo sbaglio di andarla a vedere in concessionaria.. semplicemente divina.. =P~

Tempo fà ero un pò scettico sui motori piccoli con alte prestazioni (in relazione alla cilindrata), ma dopo averne provata qualcuna (non rcz.. magari!!) mi sono ricreduto. Soprattutto su una questione che a volte si considera poco, i consumi, a basse velocità consumano praticamente nulla. Senza contare bollo e assicurazione.
E vi dirò che la pazzia la stavo per fare.. prima che mia moglie mi desse uno scappelloto sul coppino, indicando nostro figlio e dicendo "lui dove lo mettiamo? e devi ancora finire di pagare la 407"..
Eh.. i sogni infranti..
il bambino la piazzi sul sedile del passeggero davanti e la moglie...........a casa!!! :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ehehehehe.. io e te c'intendiamo.. anche perchè gliel'ho detto.. ha minacciato il divorzio.. ahahahah :shock:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, ma nel bagagliaio il passeggino ci sta e un seggiolino per bimbi non troppo ingombrante sui sedili dietro pure.... :roll: :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

eheheheh il seggiolino sì.. il bimbo ci stà se incrocia le gambe...

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

L'avevo pensato anch'io, ma mi era venuta anche la "geniale" idea di dire a mia figlia che così poteva fare yoga..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bobkent ha scritto:L'avevo pensato anch'io, ma mi era venuta anche la "geniale" idea di dire a mia figlia che così poteva fare yoga..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahhaha :D bella questa.. stasera la giro subito a mia moglie. Chissà.. magari la convinco che sono fuori di testa!! Cmq già sulla 407 dietro al sedile del passeggero sembra che sia passata una tribù di indù.. ogni volta pulisco.. e ogni volta non conta nulla..

Scherzi a parte, è un peccato che dietro sia piccola, ma nasce così, per essere un bel giocattolo da godere in pochi..
eehh.. dovrà aspettare la maggiore età di mio figlio..

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gooierneo ha scritto:
bobkent ha scritto:L'avevo pensato anch'io, ma mi era venuta anche la "geniale" idea di dire a mia figlia che così poteva fare yoga..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahhaha :D bella questa.. stasera la giro subito a mia moglie. Chissà.. magari la convinco che sono fuori di testa!! Cmq già sulla 407 dietro al sedile del passeggero sembra che sia passata una tribù di indù.. ogni volta pulisco.. e ogni volta non conta nulla..

Scherzi a parte, è un peccato che dietro sia piccola, ma nasce così, per essere un bel giocattolo da godere in pochi..
eehh.. dovrà aspettare la maggiore età di mio figlio..
Beh, ricordati la pubblicità dell'Opel Astra GTC di qualche tempo fa, dove c'era il padre che comprava la macchina per il figlioletto di un anno o poco più! Potresti prendere ispirazione.... :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gooierneo ha scritto:Ehehehehe.. io e te c'intendiamo.. anche perchè gliel'ho detto.. ha minacciato il divorzio.. ahahahah :shock:
meglio non tirare troppo la corda allora :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ma sono l'unico che pensa di metterci DAVVERO i bimbi dietro sulla RCZ ? non so' Gooierneo che eta' abbia tuo figlio, ma secondo me per due bambini non e' affatto un problema.
Poi ovviamente non e' la macchina ideale per i grandi viaggi in quattro ... ma avendo anche una 207 in casa il problema dovrebbe essere risolto :scratch:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Prowler ha scritto:Ma sono l'unico che pensa di metterci DAVVERO i bimbi dietro sulla RCZ ? non so' Gooierneo che eta' abbia tuo figlio, ma secondo me per due bambini non e' affatto un problema.
Poi ovviamente non e' la macchina ideale per i grandi viaggi in quattro ... ma avendo anche una 207 in casa il problema dovrebbe essere risolto :scratch:
Mio figlio ha 4 anni, ma già vedo che dall'ingombro del suo seggiolino le gambe esco bene, infatti la 407 coupe in tal senso è perfetta. Anch'io ho un'altra auto, quella per lavoro, che sarebbe più idonea alla famiglia, che è una Focus SW ultima serie. Quindì verrebbe da pensare che il problema auto prima non c'era. Infatti è così, ho fatto un colpo di testa e ho preso la 407 coupe proprio per andare in giro con la famiglia. Ma se nel tempo libero dovessi usare la Focus e per la lavoro la Focus.. quando userei l'RCZ?!?!?
Dovrei divorziare.... mh.... conoscendo mia moglie la prima cosa che vorrebbe è l'auto.. meglio di no..

Ps... ti ho mandato messaggio in privato... la mia registrazione a che punto è?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare... Alessio non guardare...
perchè??? E' un così bel guardare..... :roll: :-w) :mrgreen:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

E lo dici a me, dopo averci anche fatto un bel po' di km sopra?

Che....sbavo.... :cry: :cry: :cry:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Lollacher
Peugeottista curioso

Messaggio da Lollacher »

Quell'auto (intendo con quella configurazione esterna e forse con il THP da 156 cv equipaggiata con il cambio automatico) a fine 2011 sarà mia. E' un opera d'arte, con quei cerchi poi, si abbinano perfettamente al bianco.

30000 euro li vale tutti, ma proprio tutti. Altro che Audi TT 8)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lollacher ha scritto:Quell'auto (intendo con quella configurazione esterna e forse con il THP da 156 cv equipaggiata con il cambio automatico) a fine 2011 sarà mia. E' un opera d'arte, con quei cerchi poi, si abbinano perfettamente al bianco.

30000 euro li vale tutti, ma proprio tutti. Altro che Audi TT 8)
bravo, ottima scelta :thumbleft: :thumbright:

Torna a “RCZ - Generale”