PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari luci posizione anabbaglianti problemino
Moderatore: Moderatori
Fari luci posizione anabbaglianti problemino
Buongiorno a volte salgo in macchina vado tranquillo per la mia strada, e ogni tanto mi accorgo che la luce degli anabbaglianti sulla strumentazione è accesa ,e di conseguenza le luci sono accese.
Controllando la manopola a sinistra è sullo zero, quindi spente........
A nessuno è capitato che si accendessero da sole, notifico che mi era arrivata la lettera da peugeot di portarla in officina per un upgrade della centralina dei fari e cosi ho fatto.( Questo l anno scorso)
Proprio ieri l ho ritirata dal tagliando ma mi ero dimenticato di segnalargli quasta anomalia mi sara successo poche volte sinceramente.
Grazie per le info che mi darete
A nessuno è capitato che si accendessero da sole, notifico che mi era arrivata la lettera da peugeot di portarla in officina per un upgrade della centralina dei fari e cosi ho fatto.( Questo l anno scorso)
Proprio ieri l ho ritirata dal tagliando ma mi ero dimenticato di segnalargli quasta anomalia mi sara successo poche volte sinceramente.
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
Re: Fari luci posizione anabbaglianti problemino
torna in officina e digli che da dopo il tagliando si presente questo problema...senza dire che è già da un pò che ti fa questo difetto... 

Io ho lo stesso tuo problema!
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Magari è il sensore per l'accensione automatica?...prova prima a disabilitare la funzione luci automatiche dal menù del cdb.. 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
gia' provato ma il problema persiste.mrchat9 ha scritto:Magari è il sensore per l'accensione automatica?...prova prima a disabilitare la funzione luci automatiche dal menù del cdb..
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Io l' accensione autmatica dei fari non ce l ho non vorrei fosse la manopola delle luci bo o le frecce che fanno contatto
nessun altro ha questo problema?
hai risolto il problema?supercar ha scritto:Buongiorno a volte salgo in macchina vado tranquillo per la mia strada, e ogni tanto mi accorgo che la luce degli anabbaglianti sulla strumentazione è accesa ,e di conseguenza le luci sono accese.
non ho mai avuto problemi con l'impianto elettrico, ho affidato la mia auto a Santo Antonio da prima che mi arrivasse e spero continui a proteggermi.Nicola76 ha scritto:nessun altro ha questo problema?

ciao ,anche io avevo il tuo stesso problema. il difetto viene dal comando delle luci ,fattelo cambiare. da allora il problema non si è piu' presentato. ciao a tutti .
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.
Purtroppo non sono ancora passato in conce. Ho notato pre io il problema al comando luci mettendo la freccia a destra e sterzando si accendo e luci.per caso mi sai dire quato si spende per la sostituzione la mia auto è fuori garanzia.
Grazie
Grazie
Io invece ho effettuato il 1° tagliando con aggiornamento della centralina delle luci, solo che adesso alcune volte non riesco a spegnere i fari al primo colpo.
Non ho l'accensione automatica, ma ho pensato che possa dipendere dall'orario.
A voi succede? In caso che si fa, si attende un nuovo richiamo?
Non ho l'accensione automatica, ma ho pensato che possa dipendere dall'orario.
A voi succede? In caso che si fa, si attende un nuovo richiamo?
PEUGEOT 308 TECHNO HDi 1.6 110Cv nera, 5 porte
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000
confermo, il problema è nella leva freccie, toccandolo senza girare il comando fari questi si accendono lo stesso, non sempre ma ogni tanto lo fa.
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Avete prova a fare l'aggiornamento dell'auto??
A me capitava lo stesso di vedere le luci accese, le luci del quadro accese, e la posizione delle luci su 0.
Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi!
(A parte una volta dopo aver posteggiato e chiuso la macchina
)
A me capitava lo stesso di vedere le luci accese, le luci del quadro accese, e la posizione delle luci su 0.
Dopo l'aggiornamento non ho avuto più problemi!
(A parte una volta dopo aver posteggiato e chiuso la macchina

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
Succede anche a me, da quando ho fatto l'aggiornamento software per il richiamo ufficiale... prima nessun problema
Dettagli della vicenda qui.

Dettagli della vicenda qui.
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic