Giusto come curiosità vi dico che il parabrezza della Féline (atermico, acustico, con sensore pioggia e luci) costa la bellezza di 744 euro.....

Moderatore: Moderatori
Stessa cifra dem mio quando l'ho cambiato sulla 307, meno male che ero assicurato!bobkent ha scritto:Io l'ho sostituito oggi in un centro Doctor Glass, convenzionato con la mia assicurazione. In un paio d'ora la leonessa aveva il suo bel parabrezza nuovo.![]()
Giusto come curiosità vi dico che il parabrezza della Féline (atermico, acustico, con sensore pioggia e luci) costa la bellezza di 744 euro.....![]()
![]()
Ma com'è possibile che mi hanno chiesto 1100 per quello della Tecno e a te solo 744 per la Feline?? è lo stesso.....bobkent ha scritto:Io l'ho sostituito oggi in un centro Doctor Glass, convenzionato con la mia assicurazione. In un paio d'ora la leonessa aveva il suo bel parabrezza nuovo.![]()
Giusto come curiosità vi dico che il parabrezza della Féline (atermico, acustico, con sensore pioggia e luci) costa la bellezza di 744 euro.....![]()
![]()
1100 euro????Robbert ha scritto:Ma com'è possibile che mi hanno chiesto 1100 per quello della Tecno e a te solo 744 per la Feline?? è lo stesso.....bobkent ha scritto:Io l'ho sostituito oggi in un centro Doctor Glass, convenzionato con la mia assicurazione. In un paio d'ora la leonessa aveva il suo bel parabrezza nuovo.![]()
![]()
Ok, facci sapere che ti dicono, allora.Robbert ha scritto:L'ho immaginato anche io....Vi tengo aggiornati! Intanto ho fatto richiesta di contatto per Doctor Glass.