PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari luci posizione anabbaglianti problemino

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

PAOLO 308
Peugeottista novello

Re: Fari luci posizione anabbaglianti problemino

Messaggio da PAOLO 308 »

Il costo del devioluci non lo so ,perchè l'hanno cambiato in garanzia(per fortuna avevo fatto la gop). Con la campagna di richiamo x le luci hanno ridotto la sensibilita della ghiera che comanda le luci, quindi se la giri velocemente la centralina non sente + il comando, mentre prima si. Il capo officina mi ha fatto leggere la loro circolare dove si precisa infatti di non ruotare la ghiera troppo velocemente.Nel mio caso il problema non si è risolto e la macchina continuava ad accendere e spegnere le luci sia in movimento che ferma. Con il devioluci nuovo non l'ha fatto piu' neanche una volta.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

Virus308
Peugeottista curioso

Messaggio da Virus308 »

ciao a tutti!
io ho risolto il problema. mi hanno fatto un secondo aggiornamento e funziona.
tutto in garanzia e senza cambiare il devio.

Criss308
Peugeottista novello

Messaggio da Criss308 »

Ma allora è uscito un nuovo aggiornamento che corregge questo problema?
L'altro giorno sono andato in officina e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti e che loro non possono risolvere il problema, il tutto condito da una presunzione sul fatto che non si può tornare indietro. :frown:
PEUGEOT 308 TECHNO HDi 1.6 110Cv nera, 5 porte
Auto precedente: Polo 1.4 Comfortline Air del 2000

supercar
Peugeottista appassionato

Messaggio da supercar »

ho portato l auto in concessionario per risolvere il problema hanno rifatto l' aggiornamento ma niente il problema non si è risolto.....(ovviamente glielo avevo gia detto io se metti su un software che non funziona non funzionera mai anche se lo si installa 10 volte, ma loro con tutta la presuzione che hanno non ti daranno mai ragione).
L'altra soluzione sarebbe cambiare il COM2000 (che è il blocco completo dove sono montate gli indicatori) alla modica somma di 300 euri :mad: :mad: :mad: ....Questi sono pazzi peugeot fa schifo come tutti i fabbricanti di auto, non ammettono i propri difetti e una volta venduta l auto affari tuoi.....gli ispettori non si fanno mai vedere o negano l evidenza del problema VERGOGNA
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Questi sono pazzi peugeot fa schifo come tutti i fabbricanti di auto, non ammettono i propri difetti e una volta venduta l auto affari tuoi.....gli ispettori non si fanno mai vedere o negano l evidenza del problema VERGOGNA
Straquotissimo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

supercar

Messaggio da supercar »

nessuno ha novita su questo problema la mia continua a farlo non ho parole peugeot continua a dire che non ci sono novita. L unica cosa è cambiare il devio luci alla modica somma di 300 euro

Nicola76
Peugeottista veterano

Messaggio da Nicola76 »

supercar ha scritto:nessuno ha novita su questo problema la mia continua a farlo non ho parole peugeot continua a dire che non ci sono novita. L unica cosa è cambiare il devio luci alla modica somma di 300 euro
la mia continua a farlo .
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km

supercar

Messaggio da supercar »

Forse ci sono novità, ho sentito il concessionario, mi hanno informato di un nuovo richiamo che riguarda l' impianto luci. Speriamo funzioni dovrebbe risolvere il problema l' accensione improvvisa delle luci.....
Aspetto la raccomandata per poi portarla in peugeot a nessuno è ancora arrivata

supercar

Messaggio da supercar »

ho qualche novità;
Ho richiamato il concessionario per ò' ennesima volta, mi ha detto che dovrebbe arrivarmi la raccomandata per un nuovo richiamo........Ma a distanza di mese( meta ottobre) niente non è arrivato niente.....Incazzato come una iena gliela porto ugualmente e dopo aver insistito mi ha fatto l aggiornamento.
Vado a ritirarla e mi dice vai tranquillo che ora è apposto :thumbright: :thumbright: .....accendo, esco arrivo in fondo alla via e voilà le luci si accendono da sole :mad: :mad: :mad: sono tornato indietro e gentilmente gli ho chiesto se mi prendeva per il culo :D :D :D :D . Aveva una faccia un po sconcertata non sapeva più dove aggrapparsi per fortuna cerano 7 o 8 potenziali clienti a guardare auto nuove. e con il mio sovuar fair o cominciato a gridargli dietro di smetterla di prendere per il culo le persone, che non sono capaci di sistemare le auto, che sono capaci solo di venderle e quando si presentano problemi scappano come conigli............. [-X [-X [-X [-X [-X [-X . qualcuno dei clienti se ne è andato :lol: :lol: :lol: .
Infine mi ha invito in ufficio ha scartabellato in qualche documento e ne ha tirato fuori uno dove cera scritto, di attendere qualche secondo tra il passaggio degli anabbaglianti alle luci di posizione perche la centralina è troppo sensibile.
Peccato che questa procedura è da utilizzare nel caso in cui non si spengano le luci, non per il mio caso che si accendono sempre.......fatto notare sto particolare mi ha detto che lui non sa propio cosa fare.....
Ho fatto anche questa procedura giusto per farlo contento....
Domani lo richiamo e lo insulto per bene vediamo cosa succede....
Ragazzi è ora di smetterla di farci prendere per il culo da peugeot o chi per esso.....sono capaci solo di vendere e basta e poi spariscono a meno che di onerosi costi di riparazione.......Uniamoci andiamo legalmente e facciamoci sentire.....uno da solo non può fare niente ma se siamo in tanti qualcosa possiamo ottenere e che diamine.....

Scusate lo sfogo ma ne ho piene le scatole di questa gente.......

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”