PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizionamento del Telepass
Posizionamento del Telepass
Ciao,
Al punto blu mi hanno detto che sulle Peugeot il telepass va collocato nella zona nera del parabrezza a attorno allo specchietto, ma che comunque sul libretto d’uso avrei trovato la spiegazione. Inutile dire che sul libretto non c’è nulla. A voi risulta o posso metterlo dove mi pare?
E' la mia prima Peugeot e con il parabrezza stratificato (?) non so se ci vogliono accorgimenti particolari.
Grazie e a presto.
Stilo J
Al punto blu mi hanno detto che sulle Peugeot il telepass va collocato nella zona nera del parabrezza a attorno allo specchietto, ma che comunque sul libretto d’uso avrei trovato la spiegazione. Inutile dire che sul libretto non c’è nulla. A voi risulta o posso metterlo dove mi pare?
E' la mia prima Peugeot e con il parabrezza stratificato (?) non so se ci vogliono accorgimenti particolari.
Grazie e a presto.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Re: Posizionamento del Telepass
no so come è la 5008 ma sul libretto della 308 c'è scritto di metterlo nel parabrezza vicino lo specchietto centrale dovresti avere 2 strisce nere che ti proteggono anche dal sole, li lo devi mettere.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Vai tranquillo sulla zona nera... C'e lo montato li vicino al montante dello specchietto e non ha mai fallito un colpo ! ( e poi è invisibile dall'esterno.

In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Confermo...di lato allo specchietto retrovisore sulle bande a puntini nere...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Io lo porto nella tasca laterale e all'occorrenza lo tiro fuori tenendolo semplicemente in mano quando transito al casello.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
esatto, o semplicemente poggiato 10 secondi sul cruscotto, la cosa miglioreJoèl.67 ha scritto:Io lo porto nella tasca laterale e all'occorrenza lo tiro fuori tenendolo semplicemente in mano quando transito al casello.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Io vi consiglio di appenderlo...un attimo solo di distrazione se il "coso" scivola e si combina il danno...pensate alla vostra sicurezza ed a quella degli altri...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
[-o< Sante Parole !! [-o<
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Aggiornamento...ieri un mio amico che è per il telepass volante, per un pelo si schiantava in quanto gli è scivolato dalla mano mentre si avvicinava alla sbarra...mi ha chiesto se mi avanza un adesivo per attaccarlo al parabrezza...

Ultima modifica di Trisculis il 19/07/2010, 13:55, modificato 1 volta in totale.
2-3 anni fa mi si era scollato l'adesivo dal parabrezza.
Me ne hanno regalato uno al Punto Blu di Civitavecchia (o comunque su quell'autostrada)
Cambiata l'auto non avevo un nuovo adesivo e stanco di tenerlo "volante" qualche giorno fa mi son fermato al Punto Blu zona nord di Napoli.
Costo 1€ per due adesivi.
Cambiano i tempi...
Me ne hanno regalato uno al Punto Blu di Civitavecchia (o comunque su quell'autostrada)
Cambiata l'auto non avevo un nuovo adesivo e stanco di tenerlo "volante" qualche giorno fa mi son fermato al Punto Blu zona nord di Napoli.
Costo 1€ per due adesivi.
Cambiano i tempi...

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Azz....a me ne hanno dati quattro a gratis.....amedeone ha scritto: Costo 1€ per due adesivi.
Cambiano i tempi...

telepass rigorosamente volante
non mi piace averlo sempre in vista
non mi piace averlo sempre in vista
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
- bassplayer
- Moderatore
va messo dietro allo specchio retrovisore perché il parabrezza é "schermato" non so da cosa.. a mio parere é piú comodo dietro a dx dello specchio cosí non lo vedete e non serve tirarlo fuori da tasche ecc ecc... solo la mia opinione eh..
ah se vi manca l'adesivo andate alla vostra banca. li hanno anche li di solito.
ah se vi manca l'adesivo andate alla vostra banca. li hanno anche li di solito.
Ciao! Sconsiglio caldamente di tenere il telepass "volante" nel senso di appoggiarlo momentaneamente o comunqe in posizione non consolidata.
In caso di tamponamento si trasformerebbe in pericoloso priettile, inoltrre in caso di caduta, l'eventuale ricerca o incastro del sudetto le conseguenze potrebbero essere fatali.
Come qualcuno ha già giustamente suggerito, pensate alla vostra sicurezza e a quella degli altri.
Purtroppo succede spesso di intervenire per incidenti stradali causati da corpi estranei vaganti nell'abitacolo, ve lo consiglia caldamente un VVF.
In caso di tamponamento si trasformerebbe in pericoloso priettile, inoltrre in caso di caduta, l'eventuale ricerca o incastro del sudetto le conseguenze potrebbero essere fatali.
Come qualcuno ha già giustamente suggerito, pensate alla vostra sicurezza e a quella degli altri.
Purtroppo succede spesso di intervenire per incidenti stradali causati da corpi estranei vaganti nell'abitacolo, ve lo consiglia caldamente un VVF.

Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino
Qui è dove lo tengo io:

Non balla perché si incastra perfettamente.
E viene rilavato da tutti i caselli telepass da cui sono transitato finora (una decina)

Non balla perché si incastra perfettamente.
E viene rilavato da tutti i caselli telepass da cui sono transitato finora (una decina)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013