PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
inserti in alluminio di serie?
inserti in alluminio di serie?
ciao a tutti....non l'ho ancora presa, ma ci siamo quasi! prima di andare dal concessionario a fare il contratto voglio avere le idee chiare e andare con un tacquino con su scritto tutti i chiarimenti del caso, e veniamo a questo: sul volantino illustrativo si vede la 3008 con cromature ai bordi dei vetri, battitacchi cromati e nel parafango e paraurti dei bei inserti mi sembra in alluminio o plastica o acciaio (non sò!) ebbene sfogliando tra le dotazioni non vi è traccia di tutto questo, se non sono di serie e neppure tra gli optional perchè farli vedere proprio nel volantino se poi non li puoi comprare? qualcuno mi dica se ho preso un abbaglio!!!
aggiungo che comprerò una 3008 1.6 110 cv fap outdoor interni in pelle e....altro!

Re: inserti in alluminio di serie?
Ciao, ti posso garantire che nella versione outdoor, tutto quello che citi e di serie.

Le luci di cortesia sotto le alette parasole, le luci ai piedi, head up display, le tendine parasole, pac visibilità ecc ecc ecc.
io dopo 5000 km e 4 mesi sono strasoddisfatto.

6,1lt/100km
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Se acquisti una Outdoor, come hanno scritto gli amici, c'è tutto di serie.
Se opti per una Premium o Tecno, considera che per quanto riguarda le modanature esterne hai:
- 250 € circa di protezione acciaio anteriore per paraurti
- 170 € circa di protezione acciaio posteriore per paraurti
- 103 € cadauno i sottoporta con il listello cromato
- non ho sotto mano il costo dei gusci in acciaio degli specchietti.
Se opti per una Premium o Tecno, considera che per quanto riguarda le modanature esterne hai:
- 250 € circa di protezione acciaio anteriore per paraurti
- 170 € circa di protezione acciaio posteriore per paraurti
- 103 € cadauno i sottoporta con il listello cromato
- non ho sotto mano il costo dei gusci in acciaio degli specchietti.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
grazie a tutti per le risposte, adesso sono più tranquillo...a proposito vi dico il prezzo del preventivo che mi ha fatto la concessionaria "enzo DADDARIO" di taranto listino con tutto quello che ho messo sopra €.32000 alla fine pago 28000 (senza rottamazione) credo che sia buono vero? grazie ancora a tutti a presto! p.s. vi seguo sempre
doc69 ha scritto:grazie a tutti per le risposte, adesso sono più tranquillo...a proposito vi dico il prezzo del preventivo che mi ha fatto la concessionaria "enzo DADDARIO" di taranto listino con tutto quello che ho messo sopra €.32000 alla fine pago 28000 (senza rottamazione) credo che sia buono vero? grazie ancora a tutti a presto! p.s. vi seguo sempre
DADDARIO?
Mi sovviene qualcosa!

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
doc69 ha scritto:grazie a tutti per le risposte, adesso sono più tranquillo...a proposito vi dico il prezzo del preventivo che mi ha fatto la concessionaria "enzo DADDARIO" di taranto listino con tutto quello che ho messo sopra €.32000 alla fine pago 28000 (senza rottamazione) credo che sia buono vero? grazie ancora a tutti a presto! p.s. vi seguo sempre
Non so di dove sei, ma se vuoi risparmiare un po di soldi...ti consiglio di andare alla concessionaria contauto due di aversa (CE).
Anche se sei a Milano e spendi i soldi per il viaggio e l'autostrada...ti conviene comunque.
Poi sono molto professionali!!!
Oppure ti consiglio di cambiare concessionaria per cercare di risparmiare qualcosina in più.
Penso che 28.000 è tanto!!
Che optional hai messo?
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA
abito a taranto, ma per lavoro sono spesso fuori città, gli optional che ho messo per il preventivo sono:
- vernice metallizzata vapor grey
- allarme volumetrico e perimetrale
- Wip bluetooth
- pack vision
- grip control
- interni in pelle
- vetri posteriori oscurati
Anche configurando la macchina sul sito peugeot mi esce 32000, persi che "contauto due" di aversa mi possa fare più di 4000 € di sconto?
ma mi sembra di capire che cmq sono molto professionali. Prenderla a taranto a ad aversa per me non fà molta differenza, vorrei chiedergli un preventivo si può on line? grazie per la risposta a presto!
p.s. la macchina penso di ordinarla a settembre quando rientro dal giro in barca a vela....(x lavoro)
- vernice metallizzata vapor grey
- allarme volumetrico e perimetrale
- Wip bluetooth
- pack vision
- grip control
- interni in pelle
- vetri posteriori oscurati
Anche configurando la macchina sul sito peugeot mi esce 32000, persi che "contauto due" di aversa mi possa fare più di 4000 € di sconto?
ma mi sembra di capire che cmq sono molto professionali. Prenderla a taranto a ad aversa per me non fà molta differenza, vorrei chiedergli un preventivo si può on line? grazie per la risposta a presto!
p.s. la macchina penso di ordinarla a settembre quando rientro dal giro in barca a vela....(x lavoro)