La macchina è stata scaricata ieri, oggi posso andare a vederla e per giovedì dovrei avere le targhe.

Prima di aggiornare la tabella dell'attesa aspetto di averla sotto mano (mi sembra giusto)
bingo_jr ha scritto:Telefonato oraora il conce.
La macchina è stata scaricata ieri, oggi posso andare a vederla e per giovedì dovrei avere le targhe.
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di aggiornare la tabella dell'attesa aspetto di averla sotto mano (mi sembra giusto)
Io è la prima volta che sento qualcosa del genere...andrea69 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa relativamente alla consegna dell'usato. Ogni volta che ho cambiato macchina, l'usato l'ho consegnato all'atto del ritiro del nuovo; ieri parlando con il concessionario, mi ha detto che mi telefoneranno per la consegna dell'usato e poi dopo qualche giorno mi daranno la 5008. Questa è una prassi che è capitata a qualcun altro oppure viene adottata solo qui a Roma?
Buona 5008
Ma che razza di concessionario è il tuo???andrea69 ha scritto:Bingo jr, anche io ho chiesto di vederla prima di pagare, mi è stato risposto che è al deposito e che non era possibile. Come hai fatto? con chi hai parlato?
Io ho gia pagato e le targhe dovrebbero darle anche a me giovedì, anche se la macchina pare la consegnino la prossima settimana
Il Conce mi ha detto che si trova al loro deposito di saxa dove è stata scaricata ieri e quando gli ho detto se potevo vederla mi ha dato un riferimento di li. Oggi alle 15 ci provo e vediamo cosa accade.andrea69 ha scritto: Bingo jr, anche io ho chiesto di vederla prima di pagare, mi è stato risposto che è al deposito e che non era possibile. Come hai fatto? con chi hai parlato?
Io ho gia pagato e le targhe dovrebbero darle anche a me giovedì, anche se la macchina pare la consegnino la prossima settimana
Nel mio caso il conce mi ha detto che per giovedì mi fornirà la targa per le varie pratiche (assicurazione, parcheggio zona blu di residenza, ....) e nell'occasione prenderò un appuntamento per la firma del mini-passaggio e per la consegna del mezzo.andrea69 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa relativamente alla consegna dell'usato. Ogni volta che ho cambiato macchina, l'usato l'ho consegnato all'atto del ritiro del nuovo; ieri parlando con il concessionario, mi ha detto che mi telefoneranno per la consegna dell'usato e poi dopo qualche giorno mi daranno la 5008. Questa è una prassi che è capitata a qualcun altro oppure viene adottata solo qui a Roma?
Buona 5008
No assolutamente no, la mia auto la consegnerò venerdì quando ritirerò quella nuova, fatti valere ciao.andrea69 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa relativamente alla consegna dell'usato. Ogni volta che ho cambiato macchina, l'usato l'ho consegnato all'atto del ritiro del nuovo; ieri parlando con il concessionario, mi ha detto che mi telefoneranno per la consegna dell'usato e poi dopo qualche giorno mi daranno la 5008. Questa è una prassi che è capitata a qualcun altro oppure viene adottata solo qui a Roma?
Buona 5008
Grazie per il consiglio e per l'angoscia che mi è venuta...scherzo ovviamente; cmq ho parlato con la sede e posso andare a vederla tranquillamente stasera!! SPeriamo che sia tutto a posto altrimenti blocco l'immatricolazione.redsun70 ha scritto:Ma che razza di concessionario è il tuo???andrea69 ha scritto:Bingo jr, anche io ho chiesto di vederla prima di pagare, mi è stato risposto che è al deposito e che non era possibile. Come hai fatto? con chi hai parlato?
Io ho gia pagato e le targhe dovrebbero darle anche a me giovedì, anche se la macchina pare la consegnino la prossima settimana![]()
![]()
![]()
Scusa se te lo dico andrea, ma io non avrei saldato senza aver visto l'auto!!!
E se adesso l'auto che ti presentano non è quella che hai ordinato???
Se per caso non ha tutti gli optional che hai richiesto o peggio ha qualche difetto???
Ti auguro che non si verifichi nessuno dei suddetti casi... ma se dovesse succedere... preparati a lottare...
Non so se è ammesso il nome della concessionariaandrea69 ha scritto: Grazie per il consiglio e per l'angoscia che mi è venuta...scherzo ovviamente; cmq ho parlato con la sede e posso andare a vederla tranquillamente stasera!! SPeriamo che sia tutto a posto altrimenti blocco l'immatricolazione.
Però sto venditore a perso punti!!
Ma dai!!! Credo proprio che ci siamo incontrati, visto che di clienti ce ne erano pochi. Sei per caso abbastanza alto con barba?andrea69 ha scritto:tranquilli ragazzi, tutto chiarito.
punto primo ho tlefonato in conc. che si trova a roma zona saxa rubra e oggi alle 14.30 ho potuto ammirare e toccare con mano la 5008 che per inciso è bellissima.. Ho controllato che tutto coincida con l'ordine e mi hannno spiegato la procedura per la consegna dell'usato.
La macchina viene consegnata al momento del ritiro del nuovo, solo che dovendo firmare per il mini passaggio hanno il notaio in sede solo 2 volte a settimana, quindi uno firma l'atto di vendita e poi appena pronta la nuova (dicono il giorno dopo) torni per concludere il tutto. Se non firmi in sede devi andare presso lo studio del notaio che si trova molto lontano.
Spero di essere stato chiaro e di avervi tranquillizzato!!!
Buona 5008
bingo_jr ha scritto:Ma dai!!! Credo proprio che ci siamo incontrati, visto che di clienti ce ne erano pochi. Sei per caso abbastanza alto con barba?andrea69 ha scritto:tranquilli ragazzi, tutto chiarito.
punto primo ho tlefonato in conc. che si trova a roma zona saxa rubra e oggi alle 14.30 ho potuto ammirare e toccare con mano la 5008 che per inciso è bellissima.. Ho controllato che tutto coincida con l'ordine e mi hannno spiegato la procedura per la consegna dell'usato.
La macchina viene consegnata al momento del ritiro del nuovo, solo che dovendo firmare per il mini passaggio hanno il notaio in sede solo 2 volte a settimana, quindi uno firma l'atto di vendita e poi appena pronta la nuova (dicono il giorno dopo) torni per concludere il tutto. Se non firmi in sede devi andare presso lo studio del notaio che si trova molto lontano.
Spero di essere stato chiaro e di avervi tranquillizzato!!!
Buona 5008
Io pure ero li per vedere la mia Nala che stava proprio in mezzo al parcheggio ancora con la copertina sul cofano (era l'unica blu philae).
Avrei voluto guardarla meglio ma l'emozione mi ha permesso di scattare solo una foto.