PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova Chiave Retrattile e altro

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
TURBO

Messaggio da TURBO »

plutot307 ha scritto:TURBO mi dici il sito dove hai trovato queste foto! Grazie! :wink:
Eccoti il Link ma ti avverto che sono circa 80 pagine, le foto le ho trovate verso le pagine 70_76, Buon divertimento..... :wink:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/rest ... 377-0.html

TURBO

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Considerazioni...

Messaggio da Alex307 »

1) la chiave retrattile mi pare effettivamente assurdo che non possano darla anche a chi ha il vecchio modello :?

2) le frecce sugli specchietti...SPERIAMO DI NO!!! altrimenti sapete che ansia ogni volta che si incrocia un altro veicolo in una strada stretta... :shock:

3) ma sulla nuova CC, la targa anteriore dove diavolo la mettono??? al centro della bocca???

4) quella bocca mi pare davvero esagerata...

5) l'estetica del nuovo clima è veramente peggiorata rispetto all'attuale.

6) l'autoradio, anche quella non è un gran che ma nemmeno l'attuale lo è...almeno c'è la speranza che sia un po' meglio qualitativamente ma soprattutto che le portiere abbiano altoparlanti in linea con la classe del veicolo e siano insonorizzate...

7) infine i fari allo xeno...c'è da augurarsi che abbiano risolto il problema delle lampadine che si bruciano e non arrivino sovratensioni anche a quelle altrimenti c'è da suicidarsi (considerando che non costano quanto le lampadine convenzionali...)

meditate gente, meditate...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

essendo la foto della CC una rielaborazione grafica presumo che la bocca sia simile a quella della berlina e quindi anche la targa... :wink:

non mi piace affatto quella bocca sulla 307... sulla 407 mi piace moltissimo!
Immagine

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

TURBO ha scritto:

Ma la cosa molto ma molto strana è:
Come mai se manca 1 o 2 mesi alla commercializzazione della 307 col restiling perchè mettere la nuova strumentazione e chiave retrattile sul modello vecchio? mi sembra un po un controsenso!
Forse questo restiling davvero arriverà il prossimo anno e non adesso! :?

TURBO
???Non ti seguo...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Forse quello che intende dire Turbo è che a Giugno 2005 esce la 307 solo con le modifiche interne, radio e clima bizona e quasi sicuramente la chiave retrattile......
Per le modifiche esterne se ne parlerà forse a fine anno o addirittura nel 2006!!! :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Secono me le prime tre foto sono l'effettivo restyling (come quello della 206 di qualche anno fa tocca le ottiche e gli interni), mentre le altre due immagini mi sembrano evidentemente delle elaborazioni grafiche.Speriamo che non le producano quelle skifezze!! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

pierben
Peugeottista curioso

307 con modifiche CAN

Messaggio da pierben »

Salve,

a detta del conce tra una settimana, dopo tre mesi di lunga attesa, dovrebbe finalmente arrivare la mia 307 con un allestimento nuovo nella parte elettronica in codice "FULL CAN".
Le novità dovrebbero riguardare tutte le 307 in produzione da marzo 2005.

Qualcuno del forum sa qualcosa di più?

Grazie!!!!!!!!

:D
307 1.6 16V HDi 5p. XT FAP

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 con modifiche CAN

Messaggio da P@lox81 »

pierben ha scritto:Salve,

a detta del conce tra una settimana, dopo tre mesi di lunga attesa, dovrebbe finalmente arrivare la mia 307 con un allestimento nuovo nella parte elettronica in codice "FULL CAN".
Le novità dovrebbero riguardare tutte le 307 in produzione da marzo 2005.

Qualcuno del forum sa qualcosa di più?

Grazie!!!!!!!!

:D
è questo che intendevo io,questa settimana doveva arrivare la mia macchina,ieri ho chiamato il conce e mi ha detto che la consegna è slittata di due settimane perchè hanno aggiornato i cablaggi interni...Mi sembrava una balla,ma a quanto pare forse no... :?:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Non riesco proprio a digerire il solco dove finisce il cofano e inizia la calandra, i fendi montati adattando lo spoiler con il seghetto alternativo e nemmeno la bocca stile Monica Levinsky... tutte cose buttate lì tanto per fare restyling su una macchina che effettivamente non aveva bisogno... Poi magari quando le vedo in strada mi faccio l’occhio... vedremo.
Molto più bello il frontale della CC, con i fendi meglio inseriti e un insieme più aggressivo, peccato per il solito solco “cofano-calandreo”.

"FULL CAN" in teoria dovrebbe essere il sistema di trasmissione dei dati via bus tra le varie centraline più veloce rispetto al precedente “VAN”, ma l’ho buttata lì senza informarmi, prendila con le pinze, se così fosse comunque “nuntepuòffregardemeno” ...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni...

Messaggio da darkstalker »

Alex307 ha scritto:1) la chiave retrattile mi pare effettivamente assurdo che non possano darla anche a chi ha il vecchio modello :?
:?: e perche' non e' possibile averla ? . . . diamine cambia solo il guscio mica si chiede la luna :!:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ragazzi ma i cerchi non vi ricordano quelli della X5 :?: :!: :?:

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Meno male, ho fatto appena in tempo, la mia CCina e' arrivata giusto giusto ieri mattina al conce, mi sono risparmiato quella orribile bocca :D
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Considerazioni...

Messaggio da belgy »

Alex307 ha scritto:1) la chiave retrattile mi pare effettivamente assurdo che non possano darla anche a chi ha il vecchio modello :?
mal che vada penso siano da cambiare i blocchetti serratura della porta e al volante...
quando vado dal conce per il tagliando dei 10K chiedo anche questo :wink:
chissà come reagirà alla vista della lunghissima lista delle cose da fare, da chiedere e da PRETENDERE! :lol:
Immagine

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

pako ha scritto:
"FULL CAN" in teoria dovrebbe essere il sistema di trasmissione dei dati via bus tra le varie centraline più veloce rispetto al precedente “VAN”, ma l’ho buttata lì senza informarmi, prendila con le pinze, se così fosse comunque “nuntepuòffregardemeno” ...
Sono passato oggi pome dal conce,e mi ha confermato il discorso del full can,la mia è una tra le prime che lo monterà(sarà un bene o un male?boh...),mi ha fatto vedere sul loro pc le informazioni della mia macchina ,e su un codice c'è scritto full can...Mi ha detto che mettono la nuova plancia del clima automatico (ma non è con le manopole han detto...)e quasi sicuramente anche la chiave retrattile... :D

Ma la cosa più divertente è stata quando gli ho fatto vedere questo sito e la tessera del club,si sono messi tutti li a vedere il forum ed erano tutti esaltati nel vedere che c' è un club x la 307... :D

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Jamaica Sound ha scritto:Meno male, ho fatto appena in tempo, la mia CCina e' arrivata giusto giusto ieri mattina al conce, mi sono risparmiato quella orribile bocca :D

Ma allora io devo aver paura che arrivi con quella bocca? La mia dovrebbe arrivare per i primi di maggio perciò non sarà nenache in fabbrica in questo momento :(
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Torna a “Generale”