Altro modo più softwaristico è premere SETUP a lungo (un paio di secondi) e compare un menù, selezionare, "informazioni dispositivo" e quindi "versione mappa".
Sei sicuro?
Io vedo solo le mappe per rt3 rt4 , il vip nav è un altra cosa...
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Allora credo di essermi sbagliato. pensavo le mappe fossero in comune perchè quando ho provato a registrarmi al sito della navteq il wip nav non c'era...
Chiedo scusa per la notizia errata
Ciao a tutti,
io ritiro la mia nuova 5008 con wip nav (pronta consegna) lunedì sera. Credo che romperò le scatole al concessionario per farmi dare le mappe aggiornate
Poi nel caso ci sentiamo in PM
dpisa01 ha scritto:Ciao a tutti,
io ritiro la mia nuova 5008 con wip nav (pronta consegna) lunedì sera. Credo che romperò le scatole al concessionario per farmi dare le mappe aggiornate
Poi nel caso ci sentiamo in PM
News da Udine...
Il concessionario non ha ancora le mappe aggiornate, per ora giro con quelle 2009/2010. Mi ha cmq detto che me le gira appena gli arrivano.
Chi prima arriva...
che io sappia no...bisogna pazientare...
qui stanno arrivando macchine prodotte in precedenza quindi ancora senza mappa aggiornata...spero che le scorte finiscano in fretta!
Luca, scusa se approfitto, ma se non ricordo male tu hai una concessionaria, giusto? sai per caso se il nuovo pacchetto di sos peugeot che è in nuovo arrivo sul wipnav può essere messo in officina anche su quelli già esistenti?
grazie mille per ogni risposta