Willy83 ha scritto:
Vedo che con il 2.0 90cv vi trovate bene,
1)ma posso chiedervi un paio di cosette?
Certamente...
2)Per caso la frizione strappa quando siete a bassi regimi?
tipo quando siete incolonnati nel traffico?
Assolutamente no anche se per adesso sono solo a quota 20.000 chilometri già percorsi.
3)e a come consumi si comporta bene?
Nel traffico caotico di Milano ovvero 50 minuti per percorrere solo 17 chilometri , il c.d.b. segna 6,8/7 litri per 100 chilometri , quando invece la uso per andare in Montagna ( ST. Moritz ) il c.d.b. segna circa 5 litri per 100 chilometri.Ovvero sono molto soddisfatto per i consumi extraurbani , molto meno per quelli urbani...
4)Ultima e ho finito che velocità fate? perchè ho letto che il 1.6 90cv dovrebbe arrivare sui 180 Km/h, non penso che il 2.0 sia molto diverso
o mi sbaglio
Per quanto riguarda la velocità di punta sono molto soddifatto e riporto qui sotto un mio msg del giugno 2004
""""" Sono appena rientrato dalle vacanze e complice l'autostrada a tre corsie con traffico scarso ho provato per la prima volta dopo circa 6000 chilometri a srodare la mia leonessa.
La prima volta ho raggiunto i 180 di tachimetro senza alcun problema , poi dopo aver rallentato a velocità di codice per circa 100/150 chilometri ho provato nuovamente a tirarla e ho raggiunto in scioltezza i 190 chilometri di tachimetro mentre il contagiri segnava circa 4200 giri.
Sono molto soddisfatto dalle prestazioni spero solo di non dovermene pentire fra qualche mese per il rischio multe.... """""
Bye da Cougar