Un saluto a tutto il forum!
Scommetto che vi sarà capitato di certo di trovarvi qualche 'grattatina' nei pressi dei paraurti anteriori o posteriori dovuti a qualche incosciente che nei centri commercali o proprio nel parcheggio del posto di lavoro da sfoggia della propria incapacità di far manovra non curandosi delle carrozzerie altrui.
In poche parole proprio oggi mi sono ritrovato l'ennesima graffiatina sulla carrozzeria: niente di grave fortunatamente e guarda a caso posizionata proprio nel paraurti posteriore sx (quei particolari pezzi di plastica nei pressi dei fanalisi posteriori)
Volendo sostituirne uno qualcuno ha un'idea del loro costo? Si tratterebbe di un pezzo tutto sommato piccolo.
Grazie anticipatamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bande in plastica posteriori dx e sx...
Bande in plastica posteriori dx e sx...
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Quelli posteriori costano 12 euro l`uno + verniciatura 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Re: Bande in plastica posteriori dx e sx...
Scusa ma non ha senso ricomprarlo per un graffio fallo riverniciare e risolvi il problema!c148fem1 ha scritto:Un saluto a tutto il forum!
Scommetto che vi sarà capitato di certo di trovarvi qualche 'grattatina' nei pressi dei paraurti anteriori o posteriori dovuti a qualche incosciente che nei centri commercali o proprio nel parcheggio del posto di lavoro da sfoggia della propria incapacità di far manovra non curandosi delle carrozzerie altrui.
In poche parole proprio oggi mi sono ritrovato l'ennesima graffiatina sulla carrozzeria: niente di grave fortunatamente e guarda a caso posizionata proprio nel paraurti posteriore sx (quei particolari pezzi di plastica nei pressi dei fanalisi posteriori)
Volendo sostituirne uno qualcuno ha un'idea del loro costo? Si tratterebbe di un pezzo tutto sommato piccolo.
Grazie anticipatamente.
Non hai bisogno nemmeno di lasciare la macchina al carrozziere perchè sono ad incastro, basta solo tirarli fuori con le mani e il carrozziere farà tutto il resto!
TURBO
vai dal conce o da un tuo carrozziere di fiducia e farà tutto lui, se sei fortunato te lo fa subito ed in giornata hai il pezzo bello come nuovoc148fem1 ha scritto:Grazie della risposta!! Siete mitici!!
Quindi mi dite che basta la riverniciatura?? Ma per staccarle c'è da fare qualche particolare operazione??
Ho una paura folle che mi rimanga in mano il pezzo e tanti saluti...

Il giorno che li cambio, li metto tutti neri compresi i profili laterali sulle portiere, almeno potrò quietare un po' di più.
Tra l'altro, ad onor del vero, mi piacciono di più neri che in tinta (secondo me "staccano" un po' la monotonia del colore tra la parte alta e la parte bassa della vettura) e non capisco il motivo per cui non si possa scegliere, già in fase di acquisto, se si vogliono in tinta o neri.
Boh