siete soddisfatti di questo optional oppure rimpiangete il navigatore con lo schermo a colori ?
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
Se le cose stanno proprio così risponderò da solo alle mie domande...
""""siete soddisfatti di questo optional oppure rimpiangete il navigatore con lo schermo a colori ? """
Si sono soddisfatto anche se il nav. con lo schermo a colori è sicuramente più bello da vedere.
Quello che apprezzo del mio navigatore satellitare monocromatico è che fa bene il "suo sporco lavoro " ed inoltre siccome è inglobato nello schermo del c.d.b. quando è spento nessuno si accorge della la sua presenza quando sale in auto.
Bye da Cougar
307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
cozval ha scritto:Preferisco il mio fido ipaq + tom tom :p
Penso che fra qualche mese lo avrò pure io
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional