cmq la tu apuoi farci na bella mappa e via

Moderatore: Moderatori
hai ragione Kri, ma ti ricordo che la 207GTi era molto più particolare e eleborata sopratutto negli interni, con sedili specifici sportivi Recaro (mi pare) e altre cose....solo gli interni costano un 1.500 € in piùkri-11 ha scritto:la 308 a quel prezzo?cavolo ma costa praticamente poco piu di 1.000€ in piu della vecchia 207GTI, a me pare un po pochino come prezzo
lukebs ha scritto:hai ragione Kri, ma ti ricordo che la 207GTi era molto più particolare e eleborata sopratutto negli interni, con sedili specifici sportivi Recaro (mi pare) e altre cose....solo gli interni costano un 1.500 € in piùkri-11 ha scritto:la 308 a quel prezzo?cavolo ma costa praticamente poco piu di 1.000€ in piu della vecchia 207GTI, a me pare un po pochino come prezzo
![]()
per questo la 308 costa così "poco"
Non credo, dovrebbero essere "almeno" come quelli delle 308, per cui comunque un gradino al di sopra di quelli della 207.wolf1972 ha scritto:Sinceramente anche io sono rimasto stupito del prezzo ! Vorrei andare a vederla pensando di sostituire la mia adorata(sigh) 207 feline con la 308 Gti. Dal sito ufficiale non sono riuscito a carpire granchè soprattutto degli interni. Non vorrei che fossero di qualità inferiore a quelli della mia attuale leoncina.
o pure qualcosina in più[-EndTymE-] ha scritto:Il prezzo è veramente invitante, peccato che per chi fa tanti km i costi di gestione sarebbero troppo elevati![]()
Una versione in stile "GTD", magari col 2.0 Hdi da 163cv montato sulla RCZ, sarebbe altrettanto invitante!
meglio ancora il 2 litri biturbo da 204 cv che montano sulla unduetreCriRock ha scritto:...esatto Lukebs, magari qualcosa in più! Il colpaccio sarebbe "farsi prestare" un bel 2.0 turbo diesel da BMW, visto che tanto già c'e' un accordo per il benzina.
Un bel 2.0 da 177cv ...
[-EndTymE-] ha scritto:Il prezzo è veramente invitante, peccato che per chi fa tanti km i costi di gestione sarebbero troppo elevati![]()
Una versione in stile "GTD", magari col 2.0 Hdi da 163cv montato sulla RCZ, sarebbe altrettanto invitante!
infatti....una giusta via di mezzo per far concorrenza a VW con la GTD da 170 cv andrebbe benissimobassplayer ha scritto:meglio ancora il 2 litri biturbo da 204 cv che montano sulla unduetreCriRock ha scritto:...esatto Lukebs, magari qualcosa in più! Il colpaccio sarebbe "farsi prestare" un bel 2.0 turbo diesel da BMW, visto che tanto già c'e' un accordo per il benzina.
Un bel 2.0 da 177cv ...![]()
ce l'ha un mio amico,sulla serie uno che pesa poco va che é una meraviglia, anche se credo che su una trazione anteriore tutta quella coppia creerebbe molto problemi si sottosterzo.
i sogni ogni tanto si avveranoFabietto771 ha scritto:Grazie a tutti,
ora che ho ricevuto questa bella notizia, cercherò in qualche modo di realizzare il mio sogno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()