PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiave pieghevole per 307
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
Re: chiave pieghevole per 307
io l'ho portata tutta intera, compreso il guscio,e non ci sono stati problemi, lavoro eseguito alla perfezione.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
Ragazzi oggi ho montato il mio
Anch'io ho dovuto accorciare un po due piedini..a parte questo piccolo "inconveniente" devo dire che è davvero bello!!!
La fresatura mi è costata 10 euri.

Anch'io ho dovuto accorciare un po due piedini..a parte questo piccolo "inconveniente" devo dire che è davvero bello!!!
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.
-
- Peugeottista fast&furious
15 a me ...! e meno male che la lama l'ho fornita io....! azz bei prezzi..!FX1 ha scritto:Ragazzi oggi ho montato il mio![]()
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Ciao ragazzi! tutto molto interessante...e leggendo la discussione mi è venuta voglia anche a me di avere quella chiave
...però una domanda: ma dove è che si acquista?
io ho cercato su e-bay scrivendo nel campo di ricerca chiave peugeot 307 ma non mi trova niente
....bo?!
grazie! ciao!

grazie! ciao!
ciao ragazzi!! anke io ero interessato ad acquistare questa chiave... potreste postare il link per poter comprare la chiave?? grazie
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi la mia chiave si è rotta, ovvero solo il guscio stavo pensando anche io a questa idea il link è http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT , mi sono anche informato sulla fresatura e mi hanno chiesto 10 euro per quella normale e 20 euro fer fresatura al laser, qualcuno di voi conosce ques'ultimo metodo?
poi volevo chiedere ad a acquasalsa se la sua chiave è identica a questa del link.
grazie
poi volevo chiedere ad a acquasalsa se la sua chiave è identica a questa del link.
grazie
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao Lucam79,la chiave sembra identica ma noi l'abbiamo presa(pagandola meno!) quì: http://cgi.ebay.it/Cle-Pliante-Boitier- ... 483ae6f054" onclick="window.open(this.href);return false; è arrivata in perfette condizioni in 10-12 giorni,venditore di Hong Kong molto preciso e scrupoloso(almeno per la mia esperienza)ciaooo 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
preferisco spendere qualcosa in piu' ma se c'è ualcosa che non va so con chi parlare per un eventuale cambio o rimborso
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
ragazzi io un telecomando originale usato (poco) l' ho preso piu di un anno fa con una barretta cinese pagata 2 euro circa, ma dopo che mi hanno chiesto 35 euro per la fresatura non garantendomi il risultato ho desistito..... per il momento. Spero anche io prima o poi di trovare dove mi costa 10 15 euro, anche perchè poi bisogna passare dai ns. amici in officina autorizzata per la codifica del transponder (io poi non ho neanche la tessera magnetica con il codice) a proposito sapete quanto casta codificare il telecomando nuovo ??
Ciao ragazzi, il discorso mi interessa molto, però volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso fare incidere la chiave considerando che abito a siracusa e non so proprio a chi rivolgermi.
Vi ringrazio tanto
Vi ringrazio tanto
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
anche io sono a siracusa a me mi hanno detto che giordano li fa si trova via montegrappa n.70
tel: 0931 462153
ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, comunque anche a catania ce ne sono 2 di sicuro che fanno la fresatura il costo dovrebbe essere intorno ai 10 euro, io ho gia ordinato la chiave ieri non vedo l'ora che arrivi
tel: 0931 462153
ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, comunque anche a catania ce ne sono 2 di sicuro che fanno la fresatura il costo dovrebbe essere intorno ai 10 euro, io ho gia ordinato la chiave ieri non vedo l'ora che arrivi
ciao lucam mi sai dire a catania chi incide queste chiavi ??
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
uno è questo http://www.mondialchiave.it/mappa.htm l'altro è questo http://www.keysworld.eu/httpdocs/start.htm
scusa ma non sei di taranto?
scusa ma non sei di taranto?
si ma per lavoro a volte un mio amico si sposta in quella zona grazie 

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
ma taranto non c'è nessuno che questo lavoro?