nene982 ha scritto:
Rettifico:
versione cromo 319,00
versione nera 329,00
Ma questi sono quelli neri???
Spettacolari...
nene982 ha scritto:
Rettifico:
versione cromo 319,00
versione nera 329,00
Allora... gli spinotti, come per i fari aftermarket lexus-style, sono fatti per adattarsi ai cablaggi originali...Gulfstream ha scritto:mi sorge un dubbio... i collegamenti si fanno con gli stessi spinotti o va cambiato l'inpianto?... e poi... che cosa servono le parabole interne??? dal basso abbiamo gli abbaglianti, le luci di posizione sono i due cerchi, e gli altri due spazi??? gli anabbaglianti dovrebbero essere i centrali.. e allora a cosa serve la lente?.. sono molto dubbioso......... e i fendinebbia????
idee???
Attenzione a non andare OT!belgy ha scritto:...l'anabbagliante lenticolare sembra fatto apposta per accontentare chi volesse installare un kit Xenon (con relative centraline da mettere non ho ancora capito bene dove)
però mi chiedevo... se questi kit funzionano così bene, durano veramente così tanto rispetto le lampadine normali... come mai non ne ho ancora visti in giro (montati)?!
belgy ha scritto:ops!![]()
comunque, per tornare al topic...![]()
...montando il proiettore FK si perde la possibilità di regolare i fari in altezza?!
(ho scritto alla FK-automotive ma mi hanno risposto in krukko e quindi credo ci sia scritto che non parlano l'italiano)