PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth+Usb...K.O.!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: Bluetooth+Usb...K.O.!

Messaggio da stefanocodin »

kiriako ha scritto:Fammi capire hanno già la centralina nomade di ricambio??
Il mio conce tempo fa mi disse che il problema del BT poteva derivare da questa centralina e che me la avrebbe cambiata. Ieri mi ha detto che ha un aggiorn. per il software e che proverà con quello perchè la centralina per ora non arriva.

Guarda, onestamente non lo so...domani vedo che mi fanno, ma mi hanno detto che è una cosa che si fa in giornata(spero), quindi non credo ci sia da impazzire...boh...
Vi tengo aggiornati!

ROCK!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Teek...
Sistemato tutto!
Si era smemorizzato senza motivo il software di comunicazione della centralina bt+usb, ora è stato refreshato e aggiornato!
Concessionaria splendida e veloce! (fatto pure un mini-tagliando con controllo e rabbocco liquidi)
Ciao,
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

stefanocodin ha scritto:Teek...
Sistemato tutto!
Si era smemorizzato senza motivo il software di comunicazione della centralina bt+usb, ora è stato refreshato e aggiornato!
Concessionaria splendida e veloce! (fatto pure un mini-tagliando con controllo e rabbocco liquidi)
Ciao,
Ste.
Ottimo!
Sia per la riparazione che per il mini-tagliando!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

MaxCas
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxCas »

Io ho percorso i miei primi 1000 km in una settimana di vita, ho una 3008 business 1.6, mi è capitato per due volte che il bluethot non vedeva più i telefoni, ho resettato tutto dalle impostazioni e poi il problema non c'era più.
DEVO PREOCCUPARMI?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”