OT - hai davvero i leoni sui passaruota come da avatar???Trisculis ha scritto:Io son quello del leone..guardare il mio avatar per intenderci...![]()
![]()

OT - hai davvero i leoni sui passaruota come da avatar???Trisculis ha scritto:Io son quello del leone..guardare il mio avatar per intenderci...![]()
![]()
Ciao TrisculisTrisculis ha scritto:12500 km...son tornato ieri pomeriggio da una settimana a Genova e dintorni e devo dire che ne ho viste una decina in giro...passando da est ad ovest della penisola e viceversa...addirittura 2 che facevano benza-gasolio nello stesso distributore in autostrada...non è che era qualcuno di noi?![]()
Si....proprio così...ZENIT17 ha scritto:OT - hai davvero i leoni sui passaruota come da avatar???Trisculis ha scritto:Io son quello del leone..guardare il mio avatar per intenderci...![]()
![]()
La macchina ha 12500 km...poi mi son lasciato prendere la mano...il dato si riferisce al totale...io ne ho fatti 10000 circa...amedeone ha scritto:Ciao TrisculisTrisculis ha scritto:12500 km...son tornato ieri pomeriggio da una settimana a Genova e dintorni e devo dire che ne ho viste una decina in giro...passando da est ad ovest della penisola e viceversa...addirittura 2 che facevano benza-gasolio nello stesso distributore in autostrada...non è che era qualcuno di noi?![]()
Non ho capito se il tuo intervento è relativo a "Quante ce ne sono in giro?....solidarietà" o il chilometraggio indicato è riferito ai 6 mesi.
Scusa ma sono un po rinco ultimamente.
Fammi sapere se del caso aggiorno la classifica.
Buona 5008®
Per i freni sembra essere un difetto riconosciuto dalla Casa madre...leggi il topic "Vibrazioni"...Fedfeder ha scritto:18700 in quasi sei mesi.
Le vibrazioni al cruscotto ed ai freni peggiorano di km in km e adesso ho anche un piccolo vuoto in ripresa. Sono felicissimo della scelta...
Ciao, scusa se te lo chiedo ora e non con la risposta precedente, ma potresti inserire nella firma da dove vieni e che tipo di motorizzazione hai?Fedfeder ha scritto:18700 in quasi sei mesi.
Le vibrazioni al cruscotto ed ai freni peggiorano di km in km e adesso ho anche un piccolo vuoto in ripresa. Sono felicissimo della scelta...
Grazie Trisculis per la collaborazione... ma fed vedo che non frequenta (o non scrive tanto) quindi ho recuperato i dati dai suoi interventi precedenti (mi sa che è di Genova). Grazie comunqueTrisculis ha scritto:Ciao, scusa se te lo chiedo ora e non con la risposta precedente, ma potresti inserire nella firma da dove vieni e che tipo di motorizzazione hai?Fedfeder ha scritto:18700 in quasi sei mesi.
Ci risulta più facile capire....grazie...![]()