Moderatore: Moderatori
quoto pienamente quanto detto da bob ,non so perchè il conce ti abbia detto che non si può,posso capire se volevi soldi indietro ma chiedi di aggiungere un qualchecosa...bobkent ha scritto:In effetti, avendo ordinato una Féline, potevi ordinarli subito e ti levavi il pensiero.....![]()
Per 300 euro di differenza (se non ho capito male, lasci i 17" dal concessionario che ti monterebbe i 18") direi che la cosa è fattibile, tanto è il sovrapprezzo che chiederebbero all'ordine. Se poi tanto hai già i cerchi in ferro per le termiche i 17" non ti servono....
Esatto purtroppo è proprio così.Ho fatto una cavolata,e vorrei trovare una soluzione magari avete un'idea,tante teste sono meglio di una...207 feline ha scritto:si ma la macchina è in arrivo non fà più in tempo..mica perchè non vogliono ordinarli che gli cambia alla concessionaria..
Non fanno più in tempo a metterli sulla tua macchina, visto che è in arrivo, ma se ordinano 4 Lincanbur da 18" in un paio di giorni li hanno e un qualsiasi gommista quattro gomme 235/45 R18 da montarci le ha....207 feline ha scritto:si ma la macchina è in arrivo non fà più in tempo..mica perchè non vogliono ordinarli che gli cambia alla concessionaria..
235/45?bobkent ha scritto:Non fanno più in tempo a metterli sulla tua macchina, visto che è in arrivo, ma se ordinano 4 Lincanbur da 18" in un paio di giorni li hanno e un qualsiasi gommista quattro gomme 235/45 R18 da montarci le ha....207 feline ha scritto:si ma la macchina è in arrivo non fà più in tempo..mica perchè non vogliono ordinarli che gli cambia alla concessionaria..
Verissimo, mi è scappato un 2 al posto del 3....PITT-88 ha scritto:235/45?bobkent ha scritto:Non fanno più in tempo a metterli sulla tua macchina, visto che è in arrivo, ma se ordinano 4 Lincanbur da 18" in un paio di giorni li hanno e un qualsiasi gommista quattro gomme 235/45 R18 da montarci le ha....207 feline ha scritto:si ma la macchina è in arrivo non fà più in tempo..mica perchè non vogliono ordinarli che gli cambia alla concessionaria..
i 18" montano 225/40