e ma questi per la 207 li fanno solo cosikri-11 ha scritto:belli, fra i miei preferiti...bianchi pero
concordo con lupus...falli verniciare per benino...307gti ha scritto:e ma questi per la 207 li fanno solo cosikri-11 ha scritto:belli, fra i miei preferiti...bianchi pero![]()
![]()
![]()
grazielupus.c ha scritto:E' da un pò che non venivo a vedere la tua GTi e,devo dire che è milgiorata tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimi lavori e bellissimi i nuovi cerchi![]()
Visto che ti piacevano tanto neri,perchè non te li fai verniciare prima di montarli![]()
Per il rumore,da pochi giorni ho montato un'assetto regolabile anche io e,anche a me sono cominciati i rumorini![]()
Credo a sto punto,che dipende dalla molla più soffice che è quasi tutta schiacciata(anche la mia è messa così!)
307gti ha scritto:grazielupus.c ha scritto:E' da un pò che non venivo a vedere la tua GTi e,devo dire che è milgiorata tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che ti piacevano tanto neri,perchè non te li fai verniciare prima di montarli![]()
Per il rumore,da pochi giorni ho montato un'assetto regolabile anche io e,anche a me sono cominciati i rumorini![]()
Credo a sto punto,che dipende dalla molla più soffice che è quasi tutta schiacciata(anche la mia è messa così!)
anche la tua non scherza
![]()
![]()
ma e normale allora![]()
![]()
oggi ho preso i tamponi e i parapolvere nuovi appena riesco li vado a montare e vi dico come va307gti ha scritto:307gti ha scritto:grazielupus.c ha scritto:E' da un pò che non venivo a vedere la tua GTi e,devo dire che è milgiorata tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
anche la tua non scherza
![]()
![]()
ma e normale allora![]()
![]()
![]()
![]()