PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
stevedue
Peugeottista veterano

Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!

Messaggio da stevedue »

Non so se vado contro le regole del forum... ma correrò il rischio. :scratch:

Questo per ringraziare pubblicamente Lucac per la disponibilità dimostrata a me e a tutti i frequentatori del forum.
Ho installato ieri i file che mi ha mandato e funzionano perfettamente, rilevandomi tutti gli autovelox e fotored che ho incontrato finora nei miei tragitti.

GRAZIE!!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

micio
Peugeottista novello

Messaggio da micio »

lucac ha scritto:agli ordini
lucac sei mitico sei il nostro punto di riferimento :applause: :applause: :applause: :applause:

MatrixPg
Peugeottista curioso

Messaggio da MatrixPg »

caspita ho appena installato giugno(arigrazie zio) e già sono fuori! Chi cortesemente mi manda i velox di luglio [-o< ?

Sono andato dal concessionario per l'antennina corta per il 5008 , per l'aggiornamento del firmware e per lo spray cristall per pulire la macchina e indovina un po'? nn hanno un c... . :cry: è + di una settimana e ancora nn hanno ricevuto nulla. Prima di questo ci ho messo tre mesi per avere il ruotino :thumbdown: mi sa che io cambio concessionario! [-X
Salutoni a tutti

ilporticese
Peugeottista curioso

Messaggio da ilporticese »

zio_tibia ha scritto:
ilporticese ha scritto:
il file è versionnavidb
name=Europe 2009/2010 Edition 1.0
Quello che citi è il file con le info sulla release delle mappe.
Il file con le info sulla release dei velox si chiama: versionhazard.txt, e il suo contenuto viene visualizzato al posto della lineetta che vedi tu.
Il display del wipnav visualizza 2 righe perchè ogni riga punta a un file diverso. 2 righe per 2 file.
Devi vedere il contenuto di versionhazard.txt, questo è il file allegato insieme al file dei velox vero e proprio (hazardareas.lwd)
Zio nel fieche tu dici c'è questo name=EU RADARS 2010-07-01

Stasudedoss
Peugeottista curioso

Messaggio da Stasudedoss »

Buongiorno a tutti,
ho appena ritirato la 308 SW \:D/ e vorrei inserire gli autovelox nel Wip Nav, qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi quelli di Luglio per MP, grazie [-o<

masspuc
Peugeottista curioso

Messaggio da masspuc »

anche per me?

masspuc
Peugeottista curioso

Messaggio da masspuc »

masspuc ha scritto:anche per me? lucac

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

masspuc, MatrixPg, Stasudedoss (bellissimo nickname :mrgreen: ), avete MP
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

mi associo anche io..... per quelli di luglio :D :D
grazie
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

sirtel101 ha scritto:mi associo anche io..... per quelli di luglio :D :D
grazie
MP per te ;-)

MatrixPg ha scritto:caspita ho appena installato giugno(arigrazie zio) e già sono fuori! Chi cortesemente mi manda i velox di luglio [-o< ?
Sono andato dal concessionario per l'antennina corta per il 5008 , per l'aggiornamento del firmware e per lo spray cristall per pulire la macchina e indovina un po'? nn hanno un c... . :cry: è + di una settimana e ancora nn hanno ricevuto nulla. Prima di questo ci ho messo tre mesi per avere il ruotino :thumbdown: mi sa che io cambio concessionario! [-X
Salutoni a tutti
Intanto complimenti per la scelta :applause:
Guarda io sono uno di quelli che ha solo critiche per il proprio concessionario. Purtroppo non ne ho altri in zona, però per gli accessori finora richiesti erano disponibili al massimo dopo 2 giorni (antennino, battitacco) solo per i deflettori 4 giorni.
Quindi se puoi cambia subito. Avrai un servizio migliore e loro solo da perdere ;-)

Buona 5008® :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

PULLOVER58
Peugeottista curioso

Messaggio da PULLOVER58 »

Grazie anticipato!! chi mi invia un MP di Luglio???
grazie.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

MatrixPg ha scritto:caspita ho appena installato giugno(arigrazie zio) e già sono fuori! Chi cortesemente mi manda i velox di luglio [-o< ?

Salutoni a tutti
Mi spieghi che cos'è questo spray cristall per pulire la macchina? Grazie.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

zio_tibia ha scritto:
amedeone ha scritto:
lucac ha scritto:autovelox luglio disponibili
Vorrei partire per le ferie con la mappa delle trappole aggoirnata :)
Se qualcuno è in vena di gentilezze ringrazio anticipatamente :salute:

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà, ya ya yaaaaaa!

Hai MP :D
Zio ...caro Zio..."compare di display"...."aggiorna" anche a me.... ;-) :chessygrin: \:D/
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Spero sia lo stesso se l'MP arriva da me :)
Controlla :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

@ peuciccio

hai mp

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”