L’ampio album fotografico e’ a dir poco spettacolare e piu’ che completo, per cui aggiungo solo una foto in omaggio ai miei amici 407isti

Resta il fatto che le foto descrivono bene i luoghi visitati e lo spirito goliardico dell'incontro , ma la vera "essenza" la si vive solo .... partecipando

Un ringraziamento a tutti ed in particolare, come sempre, agli organizzatori

Alla prossima !!!!!
Gli amici 407isti Scorcio del Museo della carta e della filigrana Il telaio per la formazione della filigrana A proposito.... al museo ....
Paulista ha scritto:Eccezionale Vittorio!!!![]()
![]()
![]()
Il mio personalissimo premio va a questa foto (peccato la crapa di Max nell'angolo), anche se sarà incomprensibile per molti:

E il bello è che la fanciulla si è davvero "materializzata"... nel senso che stava partecipando ad un laboratorio didattico allestito sotto i portici ed evindentemente, in una pausa, ha deciso di andare a riposarsi al sole... io l'ho vista arrivare e sdraiarsi in quella posizione senza che i due lupi di mare accanto la degnassero d'un solo sguardo... e non ho saputo resistere!

Forse l'avevano si addocchiata, ma la stanchezza era tanta ..............
i pensieri offuscati erano forse gia' rivolti alla nuova serata che si stava avvicinando ....
e la vera necessita' in quel momento era un'altra ............... un attimo di riposo !!!!
Poi ..... finalmente .............. succede l'insperato .............................
la donzella se ne va .... e ....l'incubo finisce ............ "finalmente ci si puo' stravaccare alla grande !!!"