si queste sono idee comunque ok scusa bob ci eravamo fatti prendere dall'euforia
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
scusami bob hai perfettamente ragione ma mi sentivo in obbligo di dare le dovute risposte uscendo fuori tema...per recuperare vi mostro alcune delle prime foto della mia leonessa (prima ne invio una di prova le altre arriveranno)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tranquilli, non dovete scusarvi. Capisco che l'argomento è "caldo", proprio per questo dicevo che ci sono altri topic nei quali se ne parla, per cui potete fare riferimento a quelli.
Tornando sull'argomento del topic, in questa ultima foto direi che questo colore così particolare sembra stare davvero bene, sicuramente è un'auto da vedere dal vivo per poterla apprezzare.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti hai un ottimo gusto....
Giudizio interessato è praticamente uguale alla mia !!!
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
Io ci ho fatto 6000 KM e un paio di viaggi di media lunghezza (500 km).
Comfort di guida, consumi e spazio veramente di ottimo livello.
L'unica pecca devo dire è il navigatore integrato che non può assolutamente competere neanche con il tomtom più economico .
Ma tutto sommato è un peccato veniale.
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
grazie mille !!!! si il colore è veramente particolare e devo ammettere che è difficile spiegervi di che colore si tratti perchè,e io non ci credevo, cambia tonalita e voglio eagerare non troppo quasi colore in base alla luce e alla distanza del tuo punto di vista...insomma da vicino pare grigio piu ti allontani piu si notano le sfumature dorate che prendono il sopravvento sotto il sole...c'è il rischio di scendere e non riconoscere la propria auto però sicuramente non mi potro stufare di questo..ops questi colori che ho scelto