PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FRANCY
Peugeottista curioso

anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Messaggio da FRANCY »

ciao a tutti
qualche tempo fa mentre accendevo l' auto mi è comparsa la scritta "anomalia luci di posizionamento" mi si è accesa un paio di volte e poi niente più! mi devo preoccupare? saranno i sintomi di un nuovo problema???? a qualcuno di voi è gia successo???
grazie
ciao

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia luci di posizionamento su 207 feline

Messaggio da 207 feline »

:scratch: no a me mai comparsa questa anomalia..ora sentiamo altri utenti che sicuramente ne sanno di più..prova a passare in peugeot per una dignosi. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

che sia una lampadina fulminata, o che sta per fulminarsi e quindi crea un falso contatto che a volte da errore e altre volte no? :roll:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

giap85
Peugeottista novello

Messaggio da giap85 »

anche a me ogni tanto succede che mi da anomalia di luce di posizione.
di solito è una di quelle dietro che torna ad accendersi dando un colpetto sul faro :roll:
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ma a me non lo segna se mi si fulmina :scratch: solo se vado su diario degli avvertimenti :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me lo segna, con il biiiiip da sotto al volante e messaggio sul CDB...

comunque se torna a funzionare con il colpetto significa che se ne sta andando...fra un pò nemmeno il colpetto funzionerà...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ammazza a me niente :scratch: neanche a saperlo prima l'ho ritirata venerdi dal tagliando a saperlo facevo aggiornare la centralina :scratch:
Tessera N°347

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

207 feline ha scritto:ammazza a me niente :scratch: neanche a saperlo prima l'ho ritirata venerdi dal tagliando a saperlo facevo aggiornare la centralina :scratch:

A me bippava e veniva fuori il messaggio sul Cdb...prima dell'aggiornamento...ora nessun santo è + buono a ripristinarlo... :thumbright: ...e prima che mi scombinino tutte le funzioni come l'ultima volta è meglio che stia così!
Cmq la funzione è quella di segnalare un lampadina di posizione (davanti o dietro) fulminata, o momentaneamente spenta..
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si si infatti non gliela faccio toccare hai ragione sennò sfarfallano tutto :lol: hai capito pure la posizione davanti :mad: a me mai segnalata :mad: neanche quella dietro :mad: uffa però :frown:
Tessera N°347

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

207 feline ha scritto:si si infatti non gliela faccio toccare hai ragione sennò sfarfallano tutto :lol: hai capito pure la posizione davanti :mad: a me mai segnalata :mad: neanche quella dietro :mad: uffa però :frown:
Guarda non so che dire, mi bippava pure "l'attenzione ghiaccio", adesso mi da + solo un timido messaggio testuale... :mad:
Vabbè...cmq si anche quelle davanti :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”