PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino sx a scatti in risalita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbell
Peugeottista appassionato

Finestrino sx a scatti in risalita

Messaggio da sbell »

ciao ragazzi, ogni tanto ho il finestrino sx della mia 207cc, che x risalire gli devo continuare a dare io gli impulsi col pulsante.
il fatto è k nn me lo fa sempre, ma ho notato quando lascio la macchina sotto il sole. infatti il vetro stride quando sale...
secondo voi xchè? sembra k sforzi troppo sulle guarnizioni!!!
che mi consigliate?!?
[-o< [-o< [-o<
io pensavo di smontare il pannello porta, pulire bene la guarnizioni, e lubrificare il movimento del vetro...
:scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

sandrozena
Peugeottista veterano

Re: Finestrino sx a scatti in risalita

Messaggio da sandrozena »

ho lo stesso problema tuo...la mia macchina ha 5 mesi quindi è in garanzia...ho chiamato in peugeot e mi han detto di andare il 22(avranno una parte del personale in ferie perchè mi sembra un pò lantano come data)
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Uh... 8-[ è successo anche a me (sulla 307), proprio durante il Raduno Nazionale... la prima volta in sei anni. Preso dalla fretta ho adottato il "protocollo reset", cioè ho spento e riacceso la macchina e non l'ha più fatto... i vostri invece sono problemi "cronici" mi par di capire... :scratch:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cmq ce un sistema per resettare una procedura da fare...ma non la ricordo, sicuro se ne gia parlato nel forum ;-)

oppure puo ess un problema di guarnizioni fra vetro e porta che fanno troppo atrito sul vetro a me era successo cosi con il freddo (anche se ora non e stagione :mrgreen: )
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

anche a me ieri lo ha fatto, non andava ne in sequenziale ne in "manuale" ma bisognava farlo salire a scatti...
so che c'è una procedura di reset, dovrebbe essere una cosa tipo tener premuto il pulsante di discesa/risalita per 3 secondi con il finestrino a fine corsa, dalla parte guidatore...

comunque io ho spento e riacceso e il problema è sparito ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ALBERTO ROMA
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBERTO ROMA »

sbell ha scritto:ciao ragazzi, ogni tanto ho il finestrino sx della mia 207cc, che x risalire gli devo continuare a dare io gli impulsi col pulsante.
il fatto è k nn me lo fa sempre, ma ho notato quando lascio la macchina sotto il sole. infatti il vetro stride quando sale...
secondo voi xchè? sembra k sforzi troppo sulle guarnizioni!!!
che mi consigliate?!?
[-o< [-o< [-o<
io pensavo di smontare il pannello porta, pulire bene la guarnizioni, e lubrificare il movimento del vetro...
:scratch: :scratch: :scratch:
:D anche a me lo scorso anno è capitato, vai dal concessionario e lui fa reset in un attimo (a gratis) :applause:

Grancosta
Peugeottista curioso

Messaggio da Grancosta »

ciao alberto,xcaso sai come si fa il reset,xchè io ho lo stesso problema ho le portiere rifatte i vetroresina x alloggiare due altoparlanti da 32 e un tweeter di quelli grossi....vorrei provare con il reset....grazie mille

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

anche a me è successo ma la causa non è stato il caldo ma dal motorino,per fortuna era in garanzia anke se mi hanno fatto fare 2 volte avanti e indietro dal conc xkè la prima volta avevano ordinato la pulsantiera :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e non il motorino...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”