PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tappetini interni

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Robbert
Peugeottista veterano

Re: tappetini interni

Messaggio da Robbert »

Ciao, io ho quelli con il logo 308 con aggancio a clip, finora tengono bene, anche dopo parecchi lavaggi...bah! Ad ogni modo condivido con il parere che su un auto di 20.000 € potrebbero metterli un pelo più carini...
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

A me è stata consegnata con tappetini con aggancio + set completo di riserva, con logo 308 lato guida.
308 CC Feline THP 150 cv

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lukymoli »

Sulla mia c'è l'aggancio, il bordo e la scritta 308 cucita!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

DPeugeot ha a catalogo moltissimi tipi di tappeto per la 308, ti stoffa, di velluto, diversi per colore, con scritta, senza, con finiture differenti, ecc...
Di solito viene fornita con quelli neri, sintetici, scritta 308 in corsivo in diagonale, bordo nero, rinforzo tallone in gomma e ganci.
Ne ho preso un kit nuovo ad aprile, 35€.
Tra l'altro li ho ancora imballati dato che voglio sfasciare definitivamente il primo kit, pure originale, durato 1 anno e poco piu' di 30mila km.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Quindi solo io non ho la scritta :?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

salvatore spigonardo
Peugeottista curioso

Messaggio da salvatore spigonardo »

la mia e con i tappetini con i bottoni , e il ricamo 308 , ma sopra ho messo quelli in gomma x non rovinarli. ciao da saspi

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Costano 34€ originali i tappetini di serie neri col ricamo...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Picc83 ha scritto:Quindi solo io non ho la scritta :?
Anche i miei non hanno la scritta e neanche i bottoni ma al primo tagliando.... :mad:
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

io mi devo corregere da solo ...
anche i miei sono con il ricamo 308 bianco ed il bottoncino per il fissaggio...però fanno schifo cmq...il mio già si sta rompendo..ed ho solo 40.000km

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Anche io ho messo subito quelli in gomma per non rovinarli...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

99Tcz
Peugeottista appassionato

Messaggio da 99Tcz »

Anch'io non ho la scritta. C'è però nel set di riserva che custodisco gelosamente e intonso :lol:
308 CC Feline THP 150 cv

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

MarcoM ha scritto:io mi devo corregere da solo ...
anche i miei sono con il ricamo 308 bianco ed il bottoncino per il fissaggio...però fanno schifo cmq...il mio già si sta rompendo..ed ho solo 40.000km
Il mio è in condizioni pietose, manca proprio poco poco che si buchi del tutto.
Almeno costano poco, me ne sono preso infatti un kit di riserva...34€, originale, ovviamente.
Considera però che se volessi un kit un po' più di sostanza esiste e costa sui 70€ se non sbaglio, è in velluto (stile bmw, mercedes ecc, questi che abbiamo noi dono poco migliori del modello base "da concessionario", francamente), ed esiste sia nero che grigio che beige, con o senza scritte e mi pare anche con il bordo volendo in contrasto.
In concessionaria sanno tutto, o meglio: sul catalogo ci sono parecchie scelte a salire di prezzo, io lasciai perdere anche se li volevo in quanto li avrei dovuti ordinare ecc....insomma mi fecero capire che era meglio desistere e mi scontarono bene altri pezzi che contestualmente stavo acquistando.

david308
Peugeottista curioso

Messaggio da david308 »

io ho una 308 Versione-tecno -con interni in tessuto.I tappetini che ho trovato sono quelli con il logo 308 ricamato bianco e con i bottoni x l'aggancio-sia dal lato guida che dal lato passeggero :D
peugeot 308 tecno thp-150 cv

307CChicco
Peugeottista curioso

Messaggio da 307CChicco »

I tappetini "belli" non vengono forniti di serie, ma sono a apgamento.
Quelli in velluto con tanto di rilievi laterali, rinforzi, e scritta 308CC in bianco costano circa 90 euro (si comprano a meno di 80).

Se il concessionario vi ha fatto un super sconto, difficilmente ve li ha dati in omaggio. Viceversa, se vi illudono di farvi uno sconto micidiale e invece vi rifilano l'auto a pressi di media, ve li regalano facendosi belli e generosi ai vostri occhi.

FONTE SIUCRA AL 100%...Peugeot!

:-)
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)

Sannita

Messaggio da Sannita »

Tappetini originali con logo 308 ed aggancio a clip ... protetti da tappetini gomma aftermarket ... ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”