lupus.c ha scritto:Beh,l'hai ritirata???Hai montato le gomme???Che impressioni hai avuto????
Dai forza........che aspetti a dircelo?????
Sei ancora impegnato con i ricordi dell'ultimo lavoro svolto???

Allora, la macchina l'ho ritirata venerdi pomeriggio, finalmente, e poi sono corso a montare le gomme!
Diciamo che è "quasi" perfetta, ma volendo restare entro un certo budget non mi posso lamentare
Tutte le righe ora non si vedono quasi più, sono stati fatti i ritocchini vari alla vernice, tolte le varie sportellate regalatemi nei parcheggi.
Lo spoiler è stato montato perfettamente a filo, senza l'antiestetico scalino che ho notato in altre vetture, e non noto differenze di verniciatura rispetto alla carrozzeria.
Tolte le scritte posteriori, ma dopo un'attenta analisi ho notato che un po' si nota la differenza nel colore: non so se sia il residuo di colla non ben rimosso, o i 6 anni di azione del sole, quando tornerò in carrozzeria chiederò lumi.
Sistemata la griglia anteriore, ora a filo con il paraurti, decisamente meglio!
Manca un ultimo upgrade da fare, rimandato causa ferie, che a breve spero di concludere.
Per quanto riguarda le nuove coperture montate, Kumho Ecsta SPT31, troppo presto per esprimere giudizi!
Sicuramente meno rumorose delle Falken, ma non che la cosa mi interessi più di tanto, per altri confronti attendo di rodarle un po', sicuramente senza morosa e cane a bordo!
Volete le foto?
Dovrete aspettare, è già tutta impolverata e zozza...