PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione in accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
benelli
Peugeottista curioso

Vibrazione in accelerazione

Messaggio da benelli »

Salve, ho da poco una 207 sw 1.6 hdi 90 cv, mi capita sempre che quando vado in accellerazione all'uscita di una curva o dopo una franata, e sono in 3° marcia che sotto il pedale avvero una strata vibrazione, come se sfrizionasse o come se scivolasse qualcosa, come uno sgrano, ma senza aumenti di giri tipo scivolamento di frizione, mi spiego la macchina và lo stesso, chiedo se capita anche a voi e cosa può essere, saluti.

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Re: Vibrazione in accelerazione

Messaggio da Scorzetta »

sotto quale pedale te lo fa?
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

benelli
Peugeottista curioso

Messaggio da benelli »

sotto il pedale accelleratore, ma si riesce a percepire anche tra lo sterzo e anche con l'orecchio, isomma chi guida lo avverte.

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

se posso dire la mia anche se non possiedo una macchina uguale alla tua, quando senti delle vibrazioni di questo tipo, falla vedere perche' secondo me e' una cosa anomala che nn dovrebbe accadere
Visto poi che sarai anche in garanzia non aspettare oltre
ciao

Scorzetta

Messaggio da Scorzetta »

lucianoge ha scritto:se posso dire la mia anche se non possiedo una macchina uguale alla tua, quando senti delle vibrazioni di questo tipo, falla vedere perche' secondo me e' una cosa anomala che nn dovrebbe accadere
Visto poi che sarai anche in garanzia non aspettare oltre
ciao
Vai dal meccanico e fagli fare un giro. :scratch:
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”