Avrei bisogno di sapere se un cerchio con attacco 4x100 e canale 7,5 va bene sulla 307
Se qualcuno sa dirmi qualcosa, gli sarei veramente grato

ciao

Io monto cerchi del 16 con canale da 7,5 e vanno bene!!Prowler ha scritto:Per quanto ne so' i cerchi con canale da 7.5 sono il limite per le 205 ma ci stanno ...
Esagerato.....non succede mica niente se cambi i cerchi!!!Basta guardare tutti quelli che l'hanno fatto!!!falcmar352 ha scritto:No grazie, mi sa che rinuncio, effettivamente non vorrei rischiare interferenze con parafanghi o ammo, aspetterò un' altra occasione.
carzone ha scritto:Esagerato.....non succede mica niente se cambi i cerchi!!!Basta guardare tutti quelli che l'hanno fatto!!!falcmar352 ha scritto:No grazie, mi sa che rinuncio, effettivamente non vorrei rischiare interferenze con parafanghi o ammo, aspetterò un' altra occasione.
falcmar352 ha scritto:carzone ha scritto:Esagerato.....non succede mica niente se cambi i cerchi!!!Basta guardare tutti quelli che l'hanno fatto!!!falcmar352 ha scritto:No grazie, mi sa che rinuncio, effettivamente non vorrei rischiare interferenze con parafanghi o ammo, aspetterò un' altra occasione.
Hai perfettamente ragione, se uno vuol cambiare i cerchi, va dal rivenditore e si fa dare quelli adatti alla sua auto, ma siccome questi li ho visti solo in foto, e descritti per email, pur piacendomi se non sono più che sicuro che vanno bene, non voglio rischiare di doverli poi usare come soprammobili![]()
Comunque prima o poi li cambio![]()
ciao