PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D
Re: Aggiornare mappe navigatore Wip Com 3D
Concordo sul costo esagerato sia in acquisto del sistema che degli aggiornamenti. Per pasarci il DVD per me non ci sono problemi...a trovralo!!!!
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Ho visto che il mio firmware è 20.25 mentre ce ne sono altri 20.31
sapete come si fa ad aggiornare il firmware del navigatore?
sapete come si fa ad aggiornare il firmware del navigatore?
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
basta comprarlo e passarcelo o masterizzarlo più siamo e meno paghiamo....lama67 ha scritto:Concordo sul costo esagerato sia in acquisto del sistema che degli aggiornamenti. Per pasarci il DVD per me non ci sono problemi...a trovralo!!!!
Peugeot 3008 TECNO HDI 150CV FAP Madreperla -WIP COM 3D - pack visib. - sens. post. allarme
Io ci sto ma mi pare di capire che per ora siamo solo in due.
no, siamo in tre!
Ovviamente tutti con wip com 3d! Venghino siori e siore possessori del wip com 3d, piu' siamo meglio e'!!!!
Nel frattempo, visto che mamma peugeot mi ha mandato il famigerato questionario da riempire, gli ho detto a brutto muso tutto quel che pensavo!

Ovviamente tutti con wip com 3d! Venghino siori e siore possessori del wip com 3d, piu' siamo meglio e'!!!!

Nel frattempo, visto che mamma peugeot mi ha mandato il famigerato questionario da riempire, gli ho detto a brutto muso tutto quel che pensavo!

Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
Facciamo 4 con me 
io ho una C5 con NG4 che è lo stesso navigatore

io ho una C5 con NG4 che è lo stesso navigatore
esattamente lo stesso, yess!!!
Avanti ragazzuoli, basta arrivare a 10 e siamo a posto, ne mancano cinque che abbiano il wip com 3d o l'ng4!

Avanti ragazzuoli, basta arrivare a 10 e siamo a posto, ne mancano cinque che abbiano il wip com 3d o l'ng4!

Peugeot 308 1.6 HDi
ho il sospetto che già arrivare a 5 rasenti il miracolo
Eccomi! Io sono dei vostri..... Ho, anzi avrò, il Wip Com 3D. Ritiro auto concordato per il 3 agosto, adesso sono in ferie, sigh. Tnetemi informato.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Bene e siamo a 5. Bisogna poi decidere dove comprarlo on line o in concessionarioa(più cara). 

- Divino Mike
- Peugeottista veterano
siamo a 6, ci sono pure io! Urge per forza un aggiornamento al mio Wip Com 3d...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Girando per la rete ho trovato questo per la vendita dell'aggiornamento:
http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... ?id=296763" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo forum:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 4013_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.citroen-auch.com/achat/produ ... ?id=296763" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo forum:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 4013_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
Ci sono pure io, se ci penso non lo ricomprerei + il wip com 3d...
e dovrebbero.. con quel che l'abbiamo pagato, passarci l'aggiornamento gratis o a pochi euro... 20/30 max.
si vergognino.
e dovrebbero.. con quel che l'abbiamo pagato, passarci l'aggiornamento gratis o a pochi euro... 20/30 max.
si vergognino.

Peugeot 307 XSi 1.6 Benzina + GPL 110cv - Grigia.
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Audio: Pioneer P88RS - Steg K4.02 - AD T100 - AD W600 - AD w1200.
Peugeot 5008 Feline 2.0 150cv - Nero Perla - Wip Com 3d - Advanced Parking System - Cerchi 17''...in viaggio verso casa...
Se ti può consolare anche su BMW e' lo stesso; un botto per l'impianto e l'aggiornamento e' il secondo botto. Oltre che naturalmente prezzo della macchina più alto
Scusatemi, come faccio a vedere la versione delle mappe???
Che procedura devo fare?
Presente per l'acquisto cumulativo! (anche se mi sono appena preso un Tom Tom!)
Ciao
Stilo J
Che procedura devo fare?
Presente per l'acquisto cumulativo! (anche se mi sono appena preso un Tom Tom!)
Ciao
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |